lunedì 21 marzo 2016

Vasino monouso biodegradabile TRON

Salve amici followers
oggi voglio trattare un argomento molto interessante! A quanti di voi sarà capitato di essere in giro con i vostri pargoletti ed improvvisamente sentirvi dire "mi scappa la pipì!!!" o peggio ancora "mi scappa la pupù!!!" Angosciaaaaaaaaaaa....bisogna immediatamente trovare un bagno pubblico, che si sa, quasi sempre è impraticabile e poco igienico!
Ebbene per fortuna, oggi, c'è chi risolve il problema dei bisogni fisiologici infantili nei luoghi pubblici:


TRON il primo vasino monouso biodegradabile pieghevole

Un vasino di facile utilizzo, comodo e pratico lo si può portare ovunque poichè pieghevole e compatto: grazie alle sue dimensioni ridotte entra facilmente all'interno di ogni borsa o di una tasca.


Si apre e si richiude in pochi secondi, ha un interno super assorbente è sicuro ed infallibile: non si deforma, non si screpola, non si piega.


Cattura efficacemente i liquidi e neutralizza i cattivi odori

Il vasino è piccolo, leggero  e contiene al suo interno una
una striscia SAP biodegradabile e estremamente assorbente,
particolarmente apprezzata per la sua capacità di assorbire
i fluidi e gli odori sgradevoli. Di conseguenza il processo 
di assorbimento  avviene nell’istante del contatto con dei fluidi 
o delle sostanze molli. 

L’inserto utilizzato nel vasino monouso „TRON” 
è in grado di assorbire 250 ml di fluido nell’arco di 30 secondi!

 E' stabile e ideali nelle situazioni difficili. Inoltre è molto resistente, adatto a bambini fino a 30 kg, realizzato con materiali ecocompatibili.

L'azienda mia ha, gentilmente, omaggiata di tre dei suoi vasini monouso, per il mio piccolo, che mi faranno davvero comodo quando, con l'arrivo dell'estate, inizierò la fase dello spannolinamento...



...devo dire che trovo quest'idea dei vasini monouso pieghevoli davvero geniale. Avere sempre con sè un oggetto che  ci toglie dall'imbarazzo dei bisogni improvvisi e incontrollabili dei nostri figli in pochi secondi è proprio comodo. Chi fosse interessato all'acquisto di questi utilissimi vasini può contattare la pagina facebook TRON o visitare il loro Sito

Ringrazio di cuore...

...per l'utilissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento