lunedì 21 marzo 2016

Cervidol Crema

Salve amici followers...
eccomi qui con un altro argomento interessante...ma inizio col chiedervi quanti di voi soffrono di dolori alla schiena o cervicali? O di dolori alle articolazioni? Direi dei fastidi al quanto insopportabili!!
Ma ecco arrivare in nostro soccorso....


...una crema per massaggi che ridona sollievo con la forza dell'Aloe. E' un rimedio omeopatico! Grazie ai principi attivi di canfora e aloe vera proveniente dalle coltivazioni biologiche della Sicilia, Cervidol crema per massaggi si prende cura del tuo corpo e del tuo benessere, donandoti ogni giorno il sollievo che cerchi. Contro la cervicale, scopri il potere rigenerante e rilassante di un massaggio a base di Cervidol

La sera prima di coricarti, concediti un massaggio con Cervidol per rilassare i tuoi muscoli, dare sollievo alle tue articolazioni e regalare un momento di benessere al tuo corpo! Un'applicazione sulla cervicale, in zona lombare o lungo tutta la schiena è il trattamento ideale per combattere torcicollo, tensione e stanchezza, preservando l'organismo dai sintomi dello stress e prevenendo l'insorgere di infiammazioni muscolari e contratture.




Io ho gentilmente ricevuto un tubetto da 100 ml Cervidol crema per massaggi...



 

...di cui ha beneficiato il mio compagno, che spesso lamenta dolori cervicali, usandola la sera, dopo una lunga giornata di pesante lavoro. E' un'eccellente aiuto per rilassare i muscoli della zona cervicale, dando un'immediata sensazione di sollievo, aiuta, quindi, a riposare meglio la notte. 



Cervidol: la natura ti accarezza...lasciati abbracciare!!

Se anche voi accusate questi fastidi o se semplicemente volete fare dono a qualcuno che possa trarne sollievo vi invito a visitare il Sito e la loro pagina facebook 

Ringrazio infinitamente...


...per questa utilissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!



Nessun commento:

Posta un commento