giovedì 24 marzo 2016

Atena-alfa

Buon pomeriggio amiche followers...
avete iniziato le pulizie domestiche di arrivo Primavera??
Io ho cominciato avvalendomi di alcuni alleati di cui non si può certo fare a meno...grazie alla collaborazione di 


un'azienda che propone prodotti per la pulizia e l'igiene di tipo sostenibile, in cui i probiotici svolgono un ruolo cruciale utilizzando strategie naturali. Impegno prioritario di Atena-alfa è quello di proteggere l'ambiente e allo stesso tempo la salute contrastando efficacemente i batteri patogeni riducendo così il rischio di trasmissione di infezioni e malattie.




I prodotti proposti, inoltre, permettono risparmio di tempo e riduzione di sprechi: i probiotici sono molto concentrati, basta un piccola quantità di prodotto per garantire un igiene profonda e duratura. 





Atena-alfa tratta due linee di prodotti per l'utenza domestica

- Linea PF Probiò per la famiglia

- Linea PF Probiò per gli animali



ma si rivolge anche all'utenza professionale con due linee di prodotti specifici:

- Linea PH Healthcare
- Linea PN Zootecnia 

L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti della  linea Probiò FamilyCare che ho avuto modo di provare immediatamente:



- Detergente Probiotico Pavimenti
- Detergente Probiotico Universale
- Spray Igenizzante Probiotico per la casa


Detergente Probiotico Pavimenti è un detergente altamente concentrato per la pulizia di tutti i pavimenti lavabili, arricchito con probiotici. 
Il Detergente Probiotico Pavimenti assicura una pulizia approfondita, fino alle cavità più microscopiche delle superfici, elimina gli odori sgradevoli e crea una benefica microflora protettiva.
Pulisce e sgrassa rapidamente ed in profondità creando una microfibra stabile e salubre nell’ambiente.



Detergente Probiotico Universale è un detergente universale altamente concentrato, ecologico, a base di probiotici, per la pulizia di arredi, porte, pareti e superfici lavabili e finestre.  
Assicura una pulizia profonda a livello microscopico, elimina gli odori sgradevoli e crea una benefica microflora protettiva.




Spray Igienizzante Probiotico per la casa è uno spray probiotico polivalente per una protezione ottimale degli ambienti domestici e di lavoro. 
Lo Spray Igienizzante Probiotico per la casa elimina attivamente i cattivi odori e gli allergeni ambientali, riducendo il rischio della carica microbica patogena.
Lo Spray Igienizzante Probiotico per la casa è totalmente sicuro ed innocuo su qualsiasi materiale.

Lo Spray Probiotico previene e riduce i cattivi odori, utile sia per igienizzare tessuti che per cucce e lettiere di animali domestici.


La mia esperienza con i prodotti Probiò è stata davvero positiva. Ho un bambino piccolo e ci tengo a tenere in ordine e igienizzata la mia casa, e usando i classici prodotti che si trovano in commercio non rimango mai soddisfatta al 100% perchè non mantengono quasi mai ciò che promettono. I prodotti Probiò, invece, sono molto efficaci, ne basta una piccola quantità per detergere e igienizzare gli ambienti domestici rilasciando un gradevole e persistente profumo e ci tengo a precisare che sono dermatologicamente testati, senza componenti nocivi e con effetti a lungo termine,  consigliati a chi ha la pelle sensibile e soggetta a irritazioni. Li straconsiglio a tutti e  se anche voi volete rendere i vostri ambienti domestici più sani e igienizzati vi invito a visitare il Sito Atena-alfa e la loro pagina facebook

Ringrazio vivamente...


...per questa "linda" collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento