giovedì 10 marzo 2016

Saltilandia-Saltimbocca in buste

Salve amici followers
oggi voglio presentarvi un'azienda napoletana artigianale...




nata nel 2005 alle falde del Vesuvio, e  costituita da giovani pizzaioli che amano la tradizione ed i sapori della propria terra. Il loro Saltimbocca è realizzato con l'impasto della pizza ed è adatto a soddisfare tutti i tipi di palato anche quelli più fini, inoltre, oggi è diventato un'ottima alternativa alla piadina. Lavorato totalmente a mano, è realizzato con materie prime di alta qualità, viene poi cotto nel tradizionale forno a legna. Il team aziendale svolge il suo lavoro ogni giorno, con amore e dedizione, affinche possa nelle nostre case arrivare un prodotto sempre genuino e di alta qualità...





...fatto con le migliori materie prime per avere sempre un migliore risultato.



E' molto versatile, potrete, infatti,  farcirlo in svariati modi, con la classica farcitura prosciutto e mozzarella, con le verdure o la carne o a mò di pizza. Ottimo per una cena veloce ed alternativa.. e perchè no se volete un Saltimbocca ancora più goloso potrete scaldarlo e poi spalmare un generoso strato di nutella per una merenda o uno spuntino sano e delizioso.

Il sig. Enzo Garofalo, titolare dell'azienda, mi ha gentilmente inviato una generosa fornitura dei suoi prodotti


Dieci confezioni contenti 4 Saltimbocca cadauna, per cui oltre a deliziare il mio palato avrò modo di  far assaggiare ai miei genitori e a qualche amica queste specialità campane.

Ma adesso vado a mostrarvi come ho preparato il mio Saltimbocca:

Rucola, pomodoro condito con olio sale e origano, galbanino e prosciutto crudo 


Ogni Saltimbocca è già tagliato e pronto per essere farcito e messo a scaldare o in piastra o in forno




Io l'ho farcito con pomodoro e galbanino e l'ho scaldato in forno e soltanto dopo ho aggiunto il prosciutto crudo e la rucola




Una bontà assoluta!!! Non vedo l'ora di sbizzarrirmi con altre farciture. Se vi ho fatto venire l'acquolina in bocca correte a visitare il SITO dove potrete trovare anche altri prodotti come il Panuozzo e i Saltinpizza, anch'essi lavorati artigianalmente e con dedizione per garantire un prodotto sano e genuino ai loro clienti. Vi invito, inoltre, a metter un bel like alla loro pagina facebook.

Ringrazio di cuore 



per la gustosissima collaborazione!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento