mercoledì 16 marzo 2016

Lights By Tena


Grazie a Trnd che mi ha selezionata ho avuto modo di ricevere lo starter kit del progetto Lights By Tena contente:
Per me
• 1 confezione di proteggi-slip Lights by TENA Discreto.
• 1 confezione di proteggi-slip Lights by TENA Lungo.
Per divertirsi con le amiche a sdrammatizzare i momenti Ops!:
• Il divertente Gioco-Memo di Lights by TENA.
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.
Nella Fase pratica di questo progetto si deve:

Provare personalmente e far conoscere i proteggi-slip alle amiche semplicemente parlandone e distribuendo i campioni di prodotto trovati nel kit oppure giocando insieme con il Gioco-Memo.

Raccogliere le e impressioni e le esperienze di passaparola vissute con amiche, colleghe e parenti su Lights by TENA in tre sondaggi online.
Raccogliere numerose opinioni e questionari per la ricerca di mercato.
Io ho avuto modo di testare Lights By Tena in entrambi i formati (lungo e discreto) e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta. Sono dei proteggi slip che donano un senso di sicurezza e asciutto, grazie al loro adesivo aderiscono perfettamente allo slip e non danno irritazioni. Il rapporto qualità prezzo è adeguato al prodotto. Ho ricevuto opinioni positive dalle amiche, a cui ho distribuito i campioni,  che useranno volentieri i buoni sconto ricevuti per i loro acquisti futuri!!

Nessun commento:

Posta un commento