mercoledì 29 luglio 2015

nd24

Salve amici followers,
oggi voglio presentarvi uno shop on-line tedesco che da oltre 20 anni offre una vasta gamma di cosmetici ma in particolar modo prodotti riguardanti la cura e la bellezza delle nostre unghie.

Il sito, nonostante sia totalmente tedesco,  è molto semplice ed intuitivo da consultare. Fra i vari prodotti potrete  trovare ben 99 tonalità di smalti ad un prezzo molto accessibile 1,98 euro...e per il momento usufruire dello sconto del 50% pagando, quindi, ogni prodotto 0,99 centesimi   , ricevendo la merce ordinata nel giro di 6/7 gg con modalità di pagamento Paypal.



L'azienda mi ha gentilmente inviato uno smalto lasciando a me la scelta fra la vasta gamma di colori che potrete trovare qui


Io ho scelto, fra la linea glitter, la tonalità Nagellack dancing queen



Uno smalto dorato e glitteratissimo  dalla texture abbastanza densa che si stende bene sulle unghie grazie allo scovolino piatto e semi morbido. Bastano due passate per rendere le unghie brillanti e raffinate, dura circa 5 gg, ho notato che è molto resistente al solvente per unghie, infatti, bisogna strofinare con insistenza il battuffolo di cotone imregnato per farlo andare via.
Può  anche essere usato per creare dei punti luce (come li chiamo io) su un altro smalto...consigliabile sul nero. 
Ecco i punti luce creati su uno smalto nero, ho usato da cavia la mano di mamma :D dopo aver steso e lasciato asciugare lo smalto nero, ho creato dei pois dorati e glitterati che conferiscono alle unghie eleganza e luminosità! 



Quindi, se siete appassionate di nail art vi consiglio di visitare il Sito nd24 e mettere un bel like alla loro pagina facebook.

Ringrazio....


...per la collaborazione

e  voi followers per la gentile attenzione!!!!

A presto, Testando...in Allegria!!!!




1 commento: