mercoledì 1 luglio 2015

Alona Shechter Ltd

Salve amici followers,
mi sono concessa un bel po' di tempo per presentarvi un brand di cui sono rimasta davvero soddisfatta e  che produce prodotti dedicati alla cura della pelle (viso, corpo e mani) 




E' un’azienda, made in Israele, molto consolidata con, alle spalle, molti anni di esperienza e conoscenza specifica nel suo settore. Essa gode di un’ottima reputazione nel settore della sanità, della bellezza e del benessere.
L’azienda fu costituita nel 1994 dopo due anni di attività indipendente. Produce e vende prodotti per la salute e per la cura della pelle, basati su ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà molto terapeutiche. I loro prodotti contengono una concentrazione particolarmente elevata di elementi attivi e sono ideati e formulati appositamente per gli uomini e le donne dotate di una pelle particolarmente delicata.
La gamma di prodotti della "Alona Shechter" include creme e olii ricchi di vitamine, tutti ideati con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementare la sua capacità naturale di annullare gli effetti dannosi causati dalla natura e dal tempo. La loro gamma comprende prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, tutti formulati per adattarsi al tipo di pelle e all’età di ogni singolo individuo e per integrarsi l’un con l’altro. Una combinazione esclusiva di piante terapeutiche, selezionate in diverse zone climatiche e dotate di varie qualità di resistenza, è integrata con I minerali del Mar Morto. I prodotti che ne risultano celano alcuni dei più preziosi segreti.
Fino ad oggi i prodotti di Alona Shechter erano disponibili solo mediante la vendita diretta al consumatore, soprattutto durante eventi femminili che avevano luogo nei dintorni di Israele. Nel corso degli anni i prodotti e la richiesta di tali articoli da parte del pubblico sono cresciuti a tal punto che il nostro Club ora conta 130,000 clienti affiliati, che sono gestiti attraverso un sistema telefonico atto a informare i soci del Club sulle offerte speciali e finalizzate alla tutela del cliente.
Recentemente l’azienda ha lanciato una nuova gamma di prodotti anti-età Premium, progettata per essere esportata all’estero e nei grandi magazzini di Israele. I prodotti di "Alona Shechter" sono autorizzati dal Ministero della Salute di Israele e anche dal ministero Europeo, e non sono testati su animali.


Ho, gentilmente, ricevuto dall'azienda la linea completa: viso, corpo e mani, della speciale e nuova linea Premium Anti Aging con Polvere di Giada e Sali del Mar Morto

Da notare la bellezza del Packagin elegante e raffinatissimo che non è l'unica particolarità di questa linea di prodotti.
Ciò che, infatti, mi ha colpita piacevolmente è la loro profumazione delicata e persistente e la loro efficacia.
Ma andiamo a conoscere nello specifico e singolarmente ogni prodotto.



Alona Shechter- Achillea sapone neutro
Vegetale per l'igiene personale. Un nuovissimo tipo di sapone “antisettico” adatto a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile, per la pulizia del viso, del corpo e delle zone intime. Perfetto per bambini e per adulti con infezioni cutanee, acne ed eritema.
Una miscela unica di ingredienti attivi naturale estratti in alta concentrazione da una varietà di piante. Il sapone è una fragranza libera, non contiene conservanti .L'ingrediente principale è l'Achillea millefolium(millefoglio),le cui proprietà terapeutiche sono state a lungo riconosciute sin dai tempi antichi. È efficace nella disinfezione e guarigione di lesioni, bruciature e varie irritazioni cutanee, infiammazioni e infezioni, ed è inoltre usato come shampoo e come aiuto nella crescita dei capelli, come il trattamento di costipazione e sanguinamento. Aumenta la traspirazione ed è un efficace antinfiammatorio.
Contiene anche salvia, uno dei più antichi e comuni rimedi terapeutici in Israele e in tutto il mondo, con oltre 700 varietà. Le foglie di salvia sono usate per la preparazione di creme. La pianta ha proprietà disinfettanti e inibisce l'eccessiva traspirazione. Dal tempo degli antichi Greci ai giorni nostri, la medicina popolare ha trovato per la salvia un alto numero di utilizzi medici. Nell'antica Grecia si credeva che il tè infuso con foglie di salvia pulisse il sangue e facesse sentire meglio la gente. Tra gli ebrei di origine yemenita è usata per trattare il mal d'orecchi; gli ebrei di origine tunisina l'usano per il mal di stomaco; e gli ebrei di origine marocchina l'usano come diuretico.
La sua formula, delicata e schiumosa al punto giusto, ha un profumo avvolgente e rilassante. L'ho usato sia in doccia che nei momenti di relax in vasca. Igienizza e rinfresca piacevolmente la pelle ed è piaciuto anche a mia madre che ha avuto modo di provarlo.

E dopo un bel bagno rilassante, con questo ottimo sapone, cosa c'è di meglio se non continuare a coccolare la propria pelle con la Body Lotion Alona Shechter?


E' una crema per il corpo con una fresca ed innovativa profumazione contenente: minerali del Mar Morto, giada in polvere e madreperla in polvere. La crema è efficace anche per combattere la cellulite. La comoda confezione con erogatore permette di prelevarne la giusta quantità, evitando di sprecare il prodotto. Di rapido assorbimento, la crema si stende piacevolmente, non unge e  lascia la pelle, che appare fin dal primo utilizzo liscia e morbida,  a lungo idratata e profumata. Mi sento, inoltre, di consigliarla,come trattamento dopo l'esposizione solare poichè lenisce secchezza ed irritazioni recando una sensazione di freschezza alla pelle.


Anche la Hand Cream si presenta nella comodissima confezione con erogatore da 50 ml pratica da portare sempre con se in borsetta. Adatta a tutti i tipi di pelle, va usata quotidianamente, per lenirle la secchezza . Di rapido assorbimento rende le mani morbide lisce, ben idratate e a lungo profumate.


La Beautyli Cream è una crema molto ricca e a base di olii contenenti: estratti naturali, camomilla, thè verde, estratto di melograno, caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto, giada in polvere, enzimi e coenzima Q10 e ingredienti attivi che, combinati, offrono un eccezionale nutrimento per la pelle, ritardandone l'invecchiamento. Ideale per la pelle da secca a molto secca. Adatta anche alla zona del collo e dècolletè. 
Usata quotidianamente, rende la pelle del viso più tonica e fresca, si stende piacevolmente ed è di rapido assorbimento. Non unge, per cui l'ho usata spesso prima del make up. 

Beh, che dire, i prodotti della linea Premium Alona Shechter hanno proprio conquistato il mio cuore. Ne sono rimasta soddisfatta in tutti i sensi, sia del loro packaging, così elegante e raffinato, che dagli effetti ottenuti durante il loro utilizzo. Prodotti unici e dal profumo indimenticabile a cui assegno un bel 10 e lode!!!! Consiglio a tutti di fare una capatina sul loro Sito Web e di diventare fan della loro Pagina Fb 
Grazie a tutti per l'attenzione....e grazie Alona Shechter per questa meravigliosa collaborazione!!!








Nessun commento:

Posta un commento