mercoledì 8 luglio 2015

Nuvita

Buon pomeriggio amici followers...
oggi sono qui per presentarvi

Nuvita si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.
La gamma di articoli essenziali dedicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati.
Nuvita è disponibile presso i migliori negozi di articoli per la prima infanzia 
Tutti i prodotti Nuvita 

  • sono sottoposti a 4 fasi di test di qualità che ne assicurano prestazioni e durata nel tempo
  • sono fabbricati nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza
  • possiedono tutti i requisiti ed i certificati richiesti dalla legge per la tutela della salute
Sul sito troveremo ben 87 prodotti catalogati per tipo e per età dei nostri bambini riguardanti: allattamento, pappa, benessere, igiene, sicurezza, passeggio e dudini (peluche).

Io ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda tre prodotti per il mio bambino, adatti alla sua età e davvero utilissimi che adesso andrò a descrivervi singolarmente.






Contenitore in silicone versatile e pieghevole. Ideale per conservare il cibo sia a casa che in viaggio. Si piega dopo l’uso per salvare spazio. Coperchio a chiusura ermetica.
Si utilizza nel forno a microonde. adatto per frigo e congelatore. Il silicone non permette lo sviluppo di funghi e batteri, e privo di odore e di sapore.

       Coperchio con chiusura ermetica
  • 0% BPA
  • 0% FTALATI

A partire dai 12 mesi di età la borraccia è comoda per il bambino  per imparare a bere da solo ma anche per la mamma da portare in borsa quando si esce.
La forma a clessidra con impugnatura antiscivolo in rilievo è a presa facile anche per il bambino; il beccuccio anti-goccia in silicone è morbido e piacevole. Il coperchio trasparente mantiene l’igiene
Beccuccio in silicone
  • Forma a clessidra a presa-facile
  • Coperchio
  • Disponibile in 2 colori: blu e verde, verde e rosa

I Copripresa Nuvita coprono ed isolano le prese di corrente dalla curiosità dei bambini. Sono sicuri poiché una volta applicati si tolgono solo con la chiavetta in dotazione.
Oltre all’impianto salvavita indispensabile in tutte le case, quando si hanno bambini piccoli in casa è sempre consigliabile proteggere le prese di corrente. I piccoli esploratori potrebbero decidere di infilare le dita o inserire oggetti metallici nei forellini e rischiare di entrare in contatto con le parti in tensione. I copripresa universali di Nuvita sono sicuri: una volta applicati sono rimovibili solo con la chiavetta in dotazione.



Che dire di più?? Ottimi prodotti per la cura dei nostri bambini, pratici comodi e sicuri e di bella e allegra estetica, ho gradito davvero tanto questi omaggi e  vi invito a visitare la pagina facebook Nuvita e il loro Sito Web 

Grazie.... 
 

...per questa  utilissima collaborazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento