giovedì 9 luglio 2015

Caldo Aroma

Salve amici followers...
credo proprio che sia giunta l'ora di un buon caffè 
io mi concedo una pausa con...


 e voi?


Da anni  l'azienda offre il proprio servizio sia alle piccole e grandi aziende con i distributori automatici di caffè, snack e bibite, sia alle famiglie con le macchine per il caffè in comodato d’uso gratuito con un minimo di consumo, per la provincia di Vicenza, Verona, Padova, Venezia e Treviso

CaldoAroma utilizza per le macchine da caffè una propria linea di capsule, compatibili con le capsule LAVAZZA ESPRESSO POINT che si possono, inoltre, acquistare sul loro Shop Online
Vengono confezionate direttamente in FAP (Filtro A Perdere), ovvero capsule di plastica, all'interno del laboratorio aziendale.
I clienti possono così godere di un prodotto unico! La gamma di prodotti della linea "Caldo Aroma" è formata dalla corposità del Caffè Napoli, dalla morbidezza del Caffè Venezia, dalla personalità del Caffè Torino e dall'energia del Caffè al Ginseng! La leggerezza del Caffè Decaffeinato e le proprietà salutari dell' Orzo; la dolcezza del  e l'aroma della Tisana Frutti di Bosco riescono ad accontentare i palati di tutti. La gamma si completa con il Latte, la Camomilla e con la novità dei CAFFÈ AROMATIZZATI: il Caffè alla Nocciola e il Caffè e Guaranà.

Ecco il kit assaggio che l'azienda mi ha inviato a titolo puramente valutativo:

Caffè Espresso Napoli


L’esame visivo disegna un identikit ricco di personalità.Il colore è rossiccio con striature testa di moro. La crema è compatta e persistente con uno spessore di circa 4-5 millimetri. L’aroma che si sprigiona esala note di tostato e spezie. Al palato si presenta intenso, il corpo è generoso e dopo la deglutizione lascia il sapore intrigante del cioccolato fondente.

Caffè Espresso Venezia

Il caffè Venezia si presenta di colore nocciola carico con striature rossicce. La crema è intarsiata con una trama fitta, lucida e persistente. Nella fase olfattiva si evidenziano delle ‘‘nuance’’ organolettiche più decise, che ricordano il tabacco e la liquirizia. Il palato è conquistato da un buon corpo che lo rende morbido e vellutato.

Caffè Espresso Torino


Espresso di colore nocciola con una crema soda e compatta. Al naso si evidenzia un aroma delicato e suadente. Il gusto è piacevolmente equilibrato con note di mandorla. La tendenza dolce vince sull’amaro e rassicura il palato. Il corpo è graziato e conferisce una piacevole persistenza gustativa.

Caffè Espresso Decaffeinato


Caffè di colore nocciola chiaro che sottende un aroma delicato con tendenza dolce. Il gusto è molto gradevole e spiccano note di cereali. Persistenti ricordi di frutta disidratata e spezie restano a ingentilire il palato.
Orzo Espresso Solubile


La bevanda dalle mille proprietà salutistiche è ricca di silicio, fosforo, potassio, magnesio, ferro, calcio e vitamina E. L’orzo è un’ottima bevanda da sorbire a tutte le ore. La soluzione in cialda gli dona un perfetto equilibrio tra colore, profumo-aroma e gusto. Come il caffè espresso anche l’orzo si può mescolare con successo al latte e alla soia.

Tisana Relax



Gli infusi non contengono caffeina o teina e possono essere bevuti liberamente a tutte le ore. L’infuso per la sua funzione digestiva e rilassante è una bevanda funzionale al dopo cena. E' ottimo caldo nella stagione invernale, oppure freddo in estate


Tè al Limone zuccherato solubile


Bevanda dal gusto delicato e rinfrescante. L’equilibrata presenza di zucchero unisce mirabilmente la tendenza amara del tè con la freschezza del limone. Nella fase di degustazione offre gradevoli sensazioni di benessere fisico e mentale, per momenti di piacevole relax. Nella stagione calda si consiglia di servirlo freddo con l’aggiunta di alcuni cubetti di ghiaccio e trancio di limone.

Sono tutti  caffè abbastanza corposi, dall'aroma intenso e dal gusto deciso. Consiglio a chi volesse prendere una macchina per il caffè in comodato d'uso con la fornitura di capsule di dare un'occhiata al Sito Caldo Aroma e alla loro Pagina Facebook.

Ringrazio tutti per l'attenzione....e un GRAZIE particolare a Caldo Aroma per la collaborazione









Nessun commento:

Posta un commento