venerdì 10 luglio 2015

AnyLock

Salve amici followers...
quanti di voi, spesso, si sono ritrovati ad utilizzare degli oggetti d'emergenza, tipo mollette per il bucato, nastro adesivo o graffette per chiudere e conservare le confezioni aperte di pasta, biscotti, cereali ecc ecc...??? Metodo che, ovviamente, non permette di sigillare ermeticamente le buste lasciando quindi passare l'aria con la conseguenza che dopo un paio di giorni i cibi perdono la loro freschezza e il loro sapore.

Ecco chi ci risolve questo piccolo inconveniente:
Grazie ad Anylock puoi conservare intatta la freschezza e la qualità dei cibi  fino a 5 volte più a lungo! Come? Semplicemente sigillando le buste che li contengono con i sigilla sacchetti universali firmati Anylock. I sigilla sacchetti consentono di chiudere facilmente qualsiasi sacchetto di plastica aperto come quelli di insalata, pane, patatine, riso, frutta e verdura e molto altro, impedendo ad aria ed umidità di entrare, così i cibi rimangono freschi a lungo. Il design compatto permette di contenere molte stecche in pochissimo spazio. La robustezza delle stecche le rende praticamente indistruttibili, posso essere utilizzati in freezer e si possono lavare anche in lavastoviglie!

Io ho ricevuto un kit contente 3 stecche di diverse misure e diverso colore





molto semplici da usare



in pochi secondi la freschezza dei nostri cibi è garantita





Il prodotto è coperto da un brevetto mondiale e prodotto in Corea




https://www.youtube.com/watch?v=6EqF1M8yCYs Questo video spiega dettagliatamente come utilizzate il sistema brevettato Anylock

Potete acquistare questi utilissimi prodotti su QVC, il canale di vendita online a cui l'azienda fa riferimento

Vi invito, inoltre, a visitare e diventare fan  della pagina facebook AnyLock

Grazie a tutti per la gentile attenzione, e un doveroso grazie va a NAPKIN S.R.L che è il distributore per l'Italia e che mi ha permesso di conoscere un prodotto davvero utile di cui non potrò più fare a meno!!!


Nessun commento:

Posta un commento