venerdì 24 luglio 2015

HeliXine

Salve amici followers,
qualche mese fa vi ho parlato dei benefici che apporta, sulla nostra pelle, la “Bava di Lumaca” oggi torno a parlarvene con...



La bava di lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento eliminando i radicali liberi e il suo contenuto in proteine è indispensabile per ridare all’epidermide un aspetto sano, giovane e tonico.
È ricca di vitamine, RIDUCE L'INFIAMMAZIONE E FAVORISCE L'ABBRONZATURA garantendo l'idratazione della pelle. Riduce le infezioni virali o batteriche facendo da barriera protettiva contro gli agenti patogeni che si insinuano sulla superficie o nei pori della pelle.
Migliora l'elasticità e gli inestetismi, cura l'acne, le cicatrici, le smagliature e LE SCOTTATURE SOLARI.




Nella bava di lumaca si trovano componenti naturali conosciuti nel mondo della cosmetica come:
ALLANTOINA: componente che rigenera e ripara i tessuti, sostituendo le cellule morte per cellule nuove, cancellando cosi in maniera definitiva macchie, cicatrici, segni di varicella e bruciature, oltre a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo.
COLLAGENE: proteina fondamentale del tessuto della pelle che agisce come idratante e balsamo.
ELASTINA: somministra elasticità ai tessuti.
ACIDO GLICOLICO: agisce come autentico rinnovatore cellulare, eliminando le cellule morte della cappa esterna della pelle dando vita ad una nuova più tonica e luminosa, effetto peeling.
PROTEINE: aiutano nella ossigenazione, l'idratazione e la pigmentazione lasciando la sensazione di una pelle sana e abbronzata.
VITAMINA E: antiossidante che protegge, riduce le infiammazioni e agisce come idratante nel tessuto cutaneo.
VITAMINA C: aiuta la cicatrizzazione e protegge dai batteri e dalle infezioni di tipo virali.

Trattandosi di un prodotto totalmente naturale, ottenuto dalla secrezione naturale della lumaca, la crema HELIXINE può essere utilizzata a qualsiasi età e su qualunque tipo di pelle, anche su anziani, bambini e donne in gravidanza; infatti non presenta alcun tipo di reazione allergica.



Helixine è disponile per Viso ,Corpo e Occhi e la si può utilizzare insieme ai nostri usuali prodotti di bellezza perchè ha la capacità di purificare la pelle dalle cellule morte favorendo l'assorbimento delle altre creme.



L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni campioncini dei loro prodotti:






Helixine Viso dal profumo leggero e delicato, l'ho applicata su viso e collo mattina e sera notando che la mia pelle diventava più levigata, elastica e tonica dopo ogni applicazione. La crema, inoltre, non contiene oli per cui è adatta a chi ha quel fastidiosissimo problema di acne, rigenerando la pelle grazie alle sue forti proprietà anti-batteriche. Con un uso continuativo, questi sgradevoli problemi possono essere risolti. 



Helixine corpo per me è stata una bella scoperta, poichè finora avevo solo usato prodotti a base di bava di lumaca soltanto per viso e contorno occhi. 
Così come la crema viso anche helixine crema corpo è adatta a tutti i tipi di pelle, l'ho usata al posto dell'abituale crema dopo la doccia, di rapido assorbimento rende la pelle levigata e dona un senso di benessere, è molto usata per riparare il pesante danno strutturale delle smagliature e dopo un uso costante e continuato diminuiranno notevolmente. 


Helixine contorno occhi  applicato mattina e sera dopo un'accurata pulizia riduce i segni indesiderati di invecchiamento senza interferire con i cosmetici regolari. Ho notato che l'applicazione di Helixine dona una migliore consistenza e brillantezza alla pelle del contorno occhi, esfoliando delicatamente le cellule morte.

Prodotti realizzati in Italia e confezionati a mano... da provare assolutamente!! Se vi ho incuriositi almeno un pò date un'occhiata al Sito Helixine e a mettere un bel "like" alla loro pagina facebook


Ringrazio Helixine per la collaborazione e voi tutti per la gentile attenzione!!! 
Alla prossima Testando...in Allegria











Nessun commento:

Posta un commento