sabato 11 luglio 2015

Femia Caffè

Buongiorno a tutti amici followers...
oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog e presentarvi



Un'azienda che da anni porta avanti la passione per il caffè. La loro attività è costituita da persone che lavorano nell'ambito della ristorazione, affermandosi per lo più nel segmento Bar & Caffetteria.
La loro missione è quella di offrire una varietà di prodotti, rientranti nel mondo del caffè, per soddisfare le più svariate esigenze.
I clienti possono ordinare ciò che vogliono direttamente e comodamente da casa.
La loro forza è il prezzo
Femia dispone di una molteplicità di prodotti compatibili con le marche più famose e diffuse a tariffe convenienti.





Potete visitare la sezione “offerte” ed acquistare con un semplice click per degustare un ottimi caffè in brevissimo tempo e direttamente a casa vostra.

SPEDIZIONE GRATIS ORDINI SUPERIORI A 25 (spedizione ordinaria 4.90€)


Sul sito avrete anche la possibilità di trovare macchine da caffè per espresso più diffuse a delle ottime agevolazioni sull'acquisto.



L'azienda mi ha omaggiata di un kit degustazione comprendente 20 capsule monodose Chirico varie miscele: maestrale, intenso, deka, levante e gran crema.
Le capsule contenenti miscela di caffè tostati e macinati sono confezionate in atmosfera protettiva e Compatibili Nespresso.




Tutti ottimi caffè dall'aroma intenso e molto gradevole, fra i cinque ho  gradito di più il Maestrale perchè mi piace il caffè dal gusto forte e molto corposo e questa miscela presenta  proprio queste due caratteristiche. 

Invito tutti i miei lettori a visitare il  Sito Femia e diventare fan della loro pagina facebook


Ringrazio...

...per questa piacevole collaborazione!!!



Alla prossima Testando...in Allegria!!!!










1 commento:

  1. Un buon caffe' e' sempre ben accetto, la prossima volta ce lo gustiamo assieme :-)

    RispondiElimina