lunedì 3 agosto 2015

Etichette Tico

Ciao a tutti amici followers!!!!
Come va???? Da me fa caldissimo, e in questo afoso pomeriggio di inizio Agosto voglio presentarvi...


TICO, marchio leader nella produzione di etichette autoadesive, nasce a metà degli anni sessanta dalla creatività di un imprenditore romano che, primo fra tutti in Italia, decise di investire in quello che allora era un nuovo mercato e che oggi rappresenta uno dei principali consumabili in ogni ufficio.
Le etichette autoadesive Tico sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di applicazione in ufficio come a casa e sono caratterizzate da un'alta qualità e una completezza di gamma dovuta anche a sempre nuovi modelli, tipi, colori e disegni offerti.

Il famoso pappagallino di Tico rappresenta, infatti, prodotti di continua evoluzione che si adeguano alle più moderne tecnologie produttive ed applicative e rendono più facile e piacevole sia il lavoro che il tempo libero.

Le etichette Tico si suddividono in linee dedicate al mondo Office con prodotti per l'ufficio




 e le linee dedicate al mondo Printing con prodotti per gli stampatori specializzati.


I formati delle etichette Tico A4 sono presenti in Microsoft Office. 

Ecco cos'ho ricevuto dall'azienda a titolo valutativo:


Una serie di etichette (che potrete trovare sul sito insieme a tanti altri modelli)  personalizzabili e stampabili con Tico Print-Software Gratuito che potrete scaricare  qui, il programma è semplice ed intuitivo, basta inserire le etichette da stampare, decidere come visualizzare la scritta (orizzontale o verticale). Potrete aggiungere ciò che volete, parole, immagini, simboli...e decidere se personalizzare una singola etichetta o tutte insieme. Vi invito a visitare il sito Tico e la loro pagina facebook...ringrazio l'azienda per la collaborazione e come sempre voi tutti per la gentile attenzione!!!!

Alla prossima....Testando...in Allegria!!!



Nessun commento:

Posta un commento