venerdì 14 agosto 2015

Aralia Ginseng & Coffee Drink

Buon pomeriggio amici Followers!!!
Manca poco a Ferragosto, chissà quanti di voi sono già in ferie, chi in viaggio, chi al mare o chi semplicemente a casa proprio come me!
Beh, io approfitto di questa mia permanenza fra le mie mura domestiche per parlarvi di una collaborazione tanto attesa che ha cambiato il mio modo di bere il caffè..


Aralia nasce grazie all'impegno e alla volontà di un team, con profonda esperienza nei settori della ristorazione e del food & beverage, che si è prefissato come obiettivo la massima soddisfazione di consumatori esigenti e consapevoli.


 Perché scegliere Aralia Ginseng Coffee?



Innanzitutto occorre considerare che la nostra alimentazione, tipicamente mediterranea, è piuttosto “ricca” di grassi. Ed alla maggior parte di noi dovrebbe essere noto che questi grassi hanno un effetto positivo o negativo sul livello del colesterolo e nel sangue, a seconda che essi siano saturi o insaturi.
Ma sappiamo in realtà quale sia l’effetto degli “acidi grassi trans”?

Gli studi effettuati fin’ora dimostrano inequivocabilmente che gli acidi grassi di tipo “trans” sono da considerarsi i più dannosi di quelli saturi, poiché alzano il livello del colesterolo LDL e non quello HDL, aumentando così il rischio cardiovascolare.
Osservate l’etichetta! E’ quindi importantissimo evidenziare che Aralia contiene solamente una quantità inferiore allo 0,05% di acidi grassi trans.

Si tratta di un caffè al ginseng senza acidi grassi trans, con un estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile pari al 12%, nella versione Original già zuccherata e di facile preparazione, la cui assunzione rende piacevoli tutti i momenti di pausa, a casa, al bar, al lavoro, in palestra, aumentando la capacità dell’organismo di adattarsi meglio alle numerose richieste fisiche e mentali della vita quotidiana.
Ma non solo…
Adatto ad ogni esigenza e per chi non vuole rinunciare alla dietaAralia offre ugualmente un prodotto senza acidi grassi trans, ma Royal Bitter Taste, sempre con un estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile, in questa proposta, pari al 20%. Si tratta di un caffè al ginseng decisamente meno dolce poichè senza zucchero saccarosio ma alquanto gradevole, che rispetta maggiormente l’aspetto salutistico di chi preferisce un regime di vita completamente light. Il retrogusto leggermente amarognolo e il basso dosaggio di zuccheri lo rendono particolarmente gustoso ed amabile.

Ma perchè un caffè solubile al Ginseng??




Il  ginseng (Panax ginseng) è una pianta perenne appartenente alla famiglia delle Arialiacee. Cresce in diverse zone del continente Asiatico, Americano, con clima piuttosto freddo. La specie asiatica è quella più utilizzata, produce piccole bacche rosse, cresce in zone ombreggiate nelle foreste delle Manciuria e della Corea.
Da molto tempo trova impiego come farmaco terapeutico nella tradizione cinese, la radice di Ginseng contiene le proprietà benefiche per cui la pianta è tanto ricercata.



Iginseng è impiegato per le proprietà toniche, antistress, integratore in casi di affaticamento, immunostimolante.
La tradizione di alcune zone asiatiche lo impiega come vero e proprio farmaco anche in stati di convalescenza, per rinvigorire il fisico e le funzioni cerebrali. Ha inoltre la capacità di controllare l’alto tasso di zuccheri nel sangue, è usato anche come integratore muscolare, controlla lo stato dei lipidi proteggendo il fegato.




Aralia Ginseng & Coffee Drink è la bevanda per chi si vuole bene, per chi è alla ricerca della naturalità e della genuinità senza rinunciare al piacere. Per chi vuole ritrovare la carica e l'energia per affrontare la giornata in pieno benessere e "senza glutine"!!

Sul loro sito potrete trovare diversi prodotti: 
Ginseng
Orzo
Mousse
Caffè

Ecco alcuni dei prodotti che l'azienda mi ha inviato



Aralia Royal Bitter Taste preparato in polvere per bevanda al caffè aromatizzato al Ginseng senza zucchero saccarosio e senza glutine



Aralia Original preparato in polvere per bevanda al caffè aromatizzata al Ginseng (senza glutine)



Due bustine monodose di Aralia Royal Bitter Taste



Due Capsule Aralia Original



Molto facile da preparare, basta versare 5 gr per tazza da caffè o 10 gr  per quella da cappuccino di Aralia Ginseng Royal Bitter ( 10 gr per tazza da caffè e 20 gr tazza da cappuccino di Aralia Original)  aggiungere acqua bollente, mescolare bene e il vostro Coffee Drink è pronto per essere gustato!! 






Il coffe drink Aralia al Ginseng è una bevanda dall'aroma deciso ma al tempo stesso delicato. Profumi ed aromi sono racchiusi in una soffice crema...dolcezza, acidità e retrogusto leggermente amarognolo sono le qualità che Aralia unisce in un intenso, consistente ed unico sapore. Gustarlo al risveglio da la giusta carica per iniziare la giornata dando energia e buon umore. Adatto a chi è intollerante al glutine poichè i prodotti Aralia sono Gluten Free. Sono rimasta piacevolmente colpita da questa bevanda che credo possa essere una valida alternativa al classico caffè.

Ringraziandovi per la gentile attenzione, vi invito a visitare il Sito Aralia e la loro pagina facebook

Grazie mille...


...per la cortese collaborazione!!!

Alla prossima... Testando...in Allegria!!!

  

Nessun commento:

Posta un commento