giovedì 27 agosto 2015

Annmarie Gianni Skin Care

Salve amici followers, stasera voglio portarvi in California grazie ad un Brand che ho il piacere di ospitare nel mio blog



 Si tratta di una linea di prodotti, arrivati dall'America, per la cura quotidiana della pelle (viso e corpo), studiata e creata con ingredienti assolutamente naturali e biologici a base di erbe ed oli essenziali, senza additivi tossici, conservanti e alcol. Ogni ingrediente è selezionato e pensato apposta per il benessere della nostra pelle. Uno dei segreti che garantisce l'efficacia dei prodotti Annmarie Gianni Skin Care è il processo di macerazione a bassa temperatura a cui vengono sottoposte le erbe usate e che dura un mese. Questo crea estratti di erbe che contengono più alta quantità di vitamine e sostanze nutritive, rendendo i  prodotti altamente attivi e sicuri da usare per chiunque, dai bambini alle donne in gravidanza. 

Annmarie Gianni Skin Care, gentilmente e a titolo puramente valutativo, mi ha inviato un kit comprendente 8 mini size dei prodotti di punta della sua vasta linea racchiusi in un elegantissimo sacchettino in organza con coulisse che conservo gelosamente!



Aloe-herb Cleanser


Un detergente da usare mattina e sera per la normale detersione del viso. Agisce con decisione e delicatezza rimuovendo ogni traccia di make-up.
Ne basta una piccola quantità da massaggiare su viso e collo umidi, far agire qualche secondo, risciacquare ed asciugare. Lascia la pelle pulita, morbida e idratata.

Ayuverdic facial scrub



Va usato 2-3 volte la settimana applicandolo su viso e collo umidi e lasciandolo agire qualche minuto, è una miscela di argilla ed erbe indiane dalle proprietà nutritive e rimineralizzanti per la pelle.

Dead sea facial scrub



Una speciale miscela di fanghi del Mar Morto, terra silicea e lavanda crea un ricco esfoliante per reintegrare i sali minerali, stimolare la circolazione e rimuovere le cellule morte dalla pelle. Si applica su viso e collo umidi e si lascia agire per 15-30 minuti, quindi massaggiare e risciacquare bene. Lascia la pelle pulita, liscia morbida e luminosa per ore.
Non è però adatto alle pelli particolarmente sensibili.

Purifying mud mask


Una maschera purificante che pulisce, rimineralizza e rimuove le impurità dalla pelle e libera i pori senza alterarne il normale equilibrio. Mettere un cucchiaio colmo della maschera sul palmo della mano e aggiungere un pò d'acqua fino a formare una pasta liscia da applicare generosamente sul viso e anche sulla zona intorno agli occhi. Lasciare in posa almeno 15 minuti o fino a quando la maschera non risulterà asciutta, risciacquare e asciugare. Per un'azione profonda si consiglia di applicare su pelle pulita, durante il bagno caldo o la sauna.
Per pelli normali si consiglia l'utilizzo 1 volta la settimana, per pelli grasse 2 o più volte la settimana, per pelli secche l'uso è consigliato una volta al mese.

Coconut body oil


Un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e formulato con olio di cocco, ricco di acido laurico che è noto come antibatterico e semi di cardo mariano, contenenti antiossidanti e flavonoidi che proteggono la pelle e ne prevengono eventuali irritazioni.
E' di facile assorbimento e dona sollievo alla pelle secca, ruvida, rugosa, lasciandola morbida e idratata. Può essere usato quotidianamente su viso e corpo, aggiunto all'acqua del bagno o semplicemente usato puro come olio da massaggio.

Neroli toning mist


Tonico ai fiori d'arancio, dall'effetto calmante e rinfrescante ridona alla pelle il suo equilibrio naturale. Nebulizzare su viso e collo, adatto a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.

Repair serum


Questo è un trattamento indicato per le pelli mature formulato per riparare e prevenire l'invecchiamento della pelle grazie alla presenza di cellule staminali ricavate da arance vegane. Da applicare in piccole quantità sulle zone interessate 2 volte al giorno. Per dei risultati ottimali si consiglia l'utilizzo costante per almeno un mese per permettere alle cellule della pelle di iniziare un processo di rigenerazione. 

Herbal facial oil



Questo olio alle erbe calmante e delicato è formulato per coloro che hanno una pelle sensibile, normale o mista. La sua potente miscela di antiossidanti e oli idratanti sono una vera delizia per la pelle lasciandola luminosa, idratata e riposata. Si applica dopo la pulizia e la tonificazione, tamponando sul naso, mento, guance e sulla fronte facendolo assorbire bene. 

Spero che questi prodotti vi abbiano incuriosito, e se volete acquistare il kit sopra descritto potrete trovarlo sul sito Annmarie Gianni Skin Care che vi invito a visitare insieme alla loro pagina facebook 

Ringrazio vivamente...


...per questa bella collaborazione!!!

Alla prossima, Testando...in Allegria!!!!





Nessun commento:

Posta un commento