martedì 4 agosto 2015

AmyKo

Eccomi di nuovo qui amici followers...
siccome stasera fa troppo caldo e difficilmente ci si addormenta presto, ne approfitto per parlarvi di una collaborazione che ritengo molto utile ed indispensabile


Non so quanti di voi ne hanno già sentito  parlare...



Amyko non è un comune braccialetto, come potrebbe sembrare, ma è un è un braccialetto modulare (made in Italy) dotato di tecnologia NFC in grado di comunicare con smartphone e tablet e condividere informazioni importanti di tipo anagrafico, di reperibilità o su un particolare regime terapeutico o  alimentare precedentemente archiviate nel cloud privato Amyko direttamente sul cellulare di un eventuale soccorritore o familiare: a scuola, in vacanza, al parco o quando facciamo sport o se siamo soli a casa. Amyko è un dispositivo facilmente indossabile da grandi e piccini che garantisce  a tutta la famiglia sicurezza e serenità in caso di bisogno.



Il cinturino di Amyko permette di adattarsi ad ogni misura di polso semplicemente aggiungendo o rimuovendo uno o più moduli. E' realizzato in gomma termoplastica certificata anallergica, è personalizzabile in molteplici colori e texture: acquistando nuovi moduli potrai renderlo unico e in linea al tuo look.



Come funziona?
Il sistema  è semplicissimo. Basta registrarsi su un cloud privato e protetto creando in pochi clik un account in cui memorizzare in modo sicuro le informazioni relative alla propria condizione personale e sanitaria. E' quindi sufficiente avvicinare il braccialetto ad uno smartphone o un tablet  dotati di tecnologia NFC perchè venga visualizzato il profilo completo e poter gestire la situazione. L'utente può scegliere quali informazioni rendere pubbliche e a chi, nel massimo rispetto per la privacy.


Se non hai uno smartphone con tecnologia NFC chiama il numero verde riportato sul braccialetto e comunica il CODICE ID scritto sul retro sarai messo in contatto con un familiare.



Se sei solo e ti trovi in una situazione di emergenza avvicina il tuo smartphone al tuo braccialetto. Un familiare riceverà un sms di allerta unitamente alla tua posizione geolocalizzata.



Se devi assumere un farmaco ad intervalli regolari , puoi impostare il remander che avviserà un familiare mediante un SMS per avere un ulteriore controllo


Anch'io ho il mio braccialetto Amyko, un accessorio di cui non si può fare davvero a meno...perchè Amyko ti salva la vita!!!


Se volete saperne di più vi invito a visitare il Sito e la pagina facebook Amyko, vi ringrazio per la cortese attenzione!!!

E, ovviamente,  mille grazie


per questa utilissima collaborazione!!

Alla prossima... Testando...in Allegria




Nessun commento:

Posta un commento