lunedì 15 febbraio 2016

Nacomi Italia

Salve amici followers,
oggi il mio blog è lieto di ospitare... 


...un  brand di cosmetici naturali, la cui missione è quella di offrire prodotti di altissima qualità sani e sicuri per soddisfare le esigenze di persone con allergie, problemi di pelle e di coloro che voglio usare prodotti naturali senza esaltatori inutili, parabeni, siliconi e oli minerali. 
Pertanto, tutta la linea Nacomi è biologica, certificata da Ecocert e produce anche per vegetariani e vegani, non è testata sugli animali ma è dermatologicamente testata ed ipoallergenica. 



Nacomi si distingue per l'uso di oli cosmetici non raffinati e della Vitamina E come conservante naturale.  



Si può scegliere fra una vasta gamma di prodotti:

. oli puri per la cura del corpo
. argille ghassoul
. burro di karitè puro
. mousse e scrub corpo
. candele profumate
. sali da bagno
. maschera viso
. crema viso giorno e notte
. prodotti per capelli
. sfere effervescenti
. burro corpo
. prodotti per bambini
. prodotti in gravidanza
. solari
. cosmetici

L'azienda, a titolo puramente valutativo, mi ha inviato due prodotti per la cura del corpo racchiusi in un  raffinato sacchettino di pizzo


Un barattolo da 100 ml contenente un meraviglioso scrub per il corpo alla rosa e all'olio di argan , 100% bio, adatto ad ogni tipo di pelle.


Gli ingredienti di cui è composto sono: semi di lampone, burro di karitè, olio di cocco e olio di argan. Si usa sulla pelle umida massaggiandolo delicatamente, la sua texture granulosa aiuta ad esfoliare la pelle idratandola e rassodandola, in più l'Olio di Argan ne previene l'invecchiamento e la perdita di elasticità. Ottimo dopo un bel bagno rilassante, posso garantire che è stato una  vera coccola per la mia pelle che apparsa liscia e morbida fin dal primo utilizzo, e delicatamente profumata alla rosa, cosa che ho gradito immensamente poichè adoro le fragranze floreali.

Un barattolino di burro per il corpo naturale all'Olio di Macadamia & Olio di Arancia, rassodante anticellulite, 100% Bio senza conservanti, coloranti e parabeni.



Col suo gradevolissimo aroma d'arancia, che stimola i sensi e aiuta a rilassarsi, è ideale per massaggi di aromaterapia.  Ha una consistenza morbida e cremosa adatto a tutti i tipi di pelle. Va applicato tutti i giorni soprattutto per combattere i problemi di cellulite e pelle secca, sulla pelle ben pulita massaggiando uniformemente. Si assorbe rapidamente penetrando negli strati più profondi della pelle, ha un effetto positivo fin dal primo utilizzo ma i risultati rassodanti saranno visibili dopo poche settimane di uso regolare.

Potrete trovare tutta la linea Nacomi sul loro Sito e la loro pagina facebook.

Ringrazio...




...per questa gradita collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


3 commenti:

  1. Sono prodotti che, da come ne parli, credo che siano ottimi. Sono molto ma molto curiosa di provare lo scrub per il corpo che con i semi di lampone, burro di karitè, olio di cocco e olio di argan di cui è composto sono sicura che rende la pelle rassodata e delicata.

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un ottimo brand, che offre una vasta scelta di prodotti biologici veramente buoni!

    RispondiElimina
  3. Sì, lo scrub è meraviglioso!! La profumazione è piacevolissima. Mi piace tanto!!

    RispondiElimina