lunedì 1 febbraio 2016

Cotton Plus Solution 2 in 1

Salve amici followers!!!
oggi ho  il piacere di presentarvi...



l'innovativo modo di struccarsi, una novità mondiale brevettata made in Italy!! Si tratta di salviette in cotone 100% naturale e ipoallergenico che contengono al loro interno del latte detergente che si attiva con acqua.



Non è quindi necessario abbinare nessun altro prodotto cosmetico/struccante, pratiche da usare le salviette non seccano perchè sono asciutte e si attivano all'occorrenza con un pò d'acqua e non è necessario il risciacquo!

Turati Idrofilo, la casa produttrice, propone due linee di Cotton Plus Solution 2 in 1:




-STRUCCANTE DELICATO VISO all'estratto di Aloe Vera e Carota con Vitamina E. Ottimo per cominciare la giornata e per preparare il viso prima di andare a dormire. Ideale per la pulizia quotidiana del viso, grazie agli ingredienti naturali e ipoallergenici. Consigliato per rimuovere trucchi minerali, trucco leggero, cipria, fard, ombretti e fondotinta.

-STRUCCANTE INTENSO OCCHI E VISO all'estratto di olio d'Argan con Vitamina E. Ottimo per rimuovere i trucchi più marcati con efficacia e dolcezza, è particolarmente indicato per la zona del contorno occhi. Consigliato per rimuovere rossetto e il trucco occhi, in particolare matita, eyeliner e mascara.

Entrambe le linee sono disponibili in due formati:

- Formato Mini: ca 5 x 5,5 cm (80 pz)
- Formato Maxi: ca 8 x 7,5 cm (50 pz)

Ecco la campionatura di cui l'azienda mi ha carinamente omaggiata


Io ho già provato Cotton Plus Solution 2 in 1 formato maxi con estratto di Aloe Vera e Vitamina E, all'apertura della confezione ho subito avvertito una piacevolissima profumazione. Le salviette sono molto soffici, due lati e due funzioni: la superficie rigata ideale per rimuovere con efficacia il trucco e impurità, quella liscia per completare la dertersione con dolcezza e precisione. E' molto facile da usare, basta inumidire la salvietta senza strizzarla altrimenti si rischia di rimuovere il latte detergente e il prodotto potrebbe diminuire di efficacia.
Per togliere via il trucco dagli occhi è consigliabile lasciarla un pò in posa sulla palpebra mentre per rimuovere il trucco dal viso basta strofinare con dei leggeri movimenti circolari. Il make up va via magnificamente e non è necessario risciacquare il viso e nemmeno applicare alcuna crema idratante poichè le salviette contengono dei principi attivi che idratano la pelle lasciandola morbida, pulita e fresca.


Che dire? Una vera e propria innovazione...un prodotto utilissimo sia a casa che in viaggio, clinicamente testato, ipoallergenico, nickel tested, privo di alcool, parabeni e conservanti. Che ci fa risparmiare tempo e denaro!!! Io lo promuovo a pieni voti consigliandolo a tutte! 
L'azienda è una piccola realtà industriale, che solo ora, con questo prodotto rivoluzionario, si affaccia nel mondo della grande distribuzione , ma essendo un prodotto nuovissimo non è ancora distribuito con capillarità in tutta Italia per cui se siete interessate vi consiglio di visitare il loro Sito e la loro pagina facebook !!!

Ringrazio infinitamente...



...per l'innovativa collaborazione!!!

Alla prossima...

Testando...in Allegria!!!

1 commento: