lunedì 22 febbraio 2016

Francy Bio Culture

Buon pomeriggio amici Followers!!
Qualche tempo fa ho avuto modo di collaborare con  un'azienda giovane composta da persone giovani....



...che ogni giorno con il loro lavoro cercano di dar vita ad un ambizioso progetto: quello di diffondere la cultura della cosmesi biologica, priva di paraffine e siliconi, profumi o coloranti di sintesi componenti sottoposti a radiazioni, OGM, ingredienti derivati da animali, eccetto latte e miele. Quotidianamente, quindi, il personale qualificato confeziona prodotti per trattamenti di bellezza, cura della persona, maquillage e profumi servendosi di infusi d’erbe, fiori e materie prime rigorosamente biologiche e non dannose per la pelle. 

I prodotti Francy Bio-Culture 


sono caratterizzti da:


-dermocompatibilità
-l'utilizzo di materie prime da agricoltura biologica o da raccolta spontanea
-l’assenza di materie prime non vegetali considerate “pericolose”, ovvero allergizzanti, irritanti o con evidenze di probabili danni per la salute dell’uomo
-riduzione dell’impatto ambientale dovuto agli imballaggi superflui o non riciclabili (si promuovono imballaggi collegati ad un sistema di restituzione dei vuoti)




L'azienda mi ha gentilmente inviato due prodotti della linea capelli

. Shampoo all'Ortica
. Fluido Intensivo Ristrutturante



E' uno shampoo rinforzante, prettamente indicato per capelli grassi. L'ortica purifica e riequilibra lo stato del cuoio capelluto donando lucentezza ai capelli e regolando l’eccesso di sebo. Lo shampoo non contiene petrolati, siliconi o parabeni. Si applica massaggiando il cuoio capelluto e si risciacqua. Io non ho capelli particolarmente grassi però ho notato che alcuni shampoo fanno sì che i miei capelli si sporchino velocemente, questo shampoo garantisce che rimangano puliti e brillanti almeno 4 giorni non appesantendoli. Lo consiglio vivamente a chi ha un problema di capelli grassi.



Trattamento Intensivo Ristrutturante per Capelli è 100% naturale ripara e nutre i capelli danneggiati grazie al gel d’aloe vera e al mix dei suoi preziosi olii.

E questo è il prodotto che ho amato fin dal primo utilizzo poichè a causa della varie asciugature col phon  i miei capelli risultavano spenti ed inariditi ma, grazie al mix dei suoi preziosi olii, gli ha ridonato lucentezza e setosità. L'ho anche usato sulle punte asciutte come se fossero cristalli liquidi. Potrete trovarlo sul Sito nella sezione linea capelli insieme allo shampoo all'Ortica e ad altri prodotti ideati per soddisfare tutte le vostre esigenze. Vi invito inoltre a visitare la loro pagina facebook.

Ringrazio di cuore...


...per avermi offerto la possibilità di provare questi prodotti

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!!!



1 commento:

  1. anche io ho adorato questo brand, giusto oggi ho scritto la mia opinione in merito :) buona serata!

    RispondiElimina