martedì 2 febbraio 2016

Siero di Vipera Luxury Face Cream

Buonasera amici followers...
avreste mai pensato che il veleno di una vipera potesse rendervi più giovani?

Ebbene oggi ho il piacere di presentarvi:


Un'ottima crema viso giorno e notte anti- age il cui ingrediente principale per combattere le rughe è il SYN®AKE, meglio conosciuto come Siero di Vipera. 
La sua funzione è infatti quella di agire sulla pelle donandole un effetto lifting intensivo e revitalizzante. Il SYN®AKE viene realizzato in laboratorio e mima le attività del Waglerin 1, un polipeptide trovato nel siero di vipera, la sua creazione quindi si basa sulle proprietà del veleno di questo serpente. Gli studi in laboratorio e i test hanno dimostrato che il SYN®AKE è un perfetto inibitore delle rughe d’espressione, per questo le creme antirughe che contengono il (siero di vipera simile) sono studiate per le pelli mature, ma comunque adatte a tutte le età. Le pelli più giovani infatti, troveranno giovamento nell’effetto idratante e protettivo di questa ormai famosa sostanza antirughe.


La tossina di questo serpente velenoso (nome scientifico Tropidolaemus wagleri) è diventato l’ingrediente principale delle nuove creme antirughe. il veleno paralizza, mentre il principio attivo presente nel cosmetico riduce le contrazioni muscolari della mimica facciale e quindi impedisce la formazione di rughe d’espressione. In realtà, non si sta parlando del veleno naturale, quello usato dal rettile per immobilizzare le sue vittime. Il principio usato in cosmetica è il Syn®Ake, una combinazione di tre aminoacidi sintetici che riproduce in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare. Si deve notare che in realtà gli aminoacidi che compongono l’attivo cosmetico non compaiono assolutamente nella tossina e ogni riferimento alla somiglianza chimica o al fatto che l’attivo cosmetico sia in qualche modo” derivato” dalla tossina sembra essere solo limitata alla fantasia dei pubblicitari. Il cosmetico “siero di vipera” è un prodotto nato e perfezionato in laboratorio.
Tutte le celebrities hollywoodiane, da Angelina Jolie a Katie Holmes, hanno confessato il segreto per avere una pelle senza segni del tempo....l'uso quotidiano di trattamenti a base di Siero di Vipera.

E come una celebrità hollywoodiana anch'io ho avuto modo di provare Siero di Vipera Luxury Face Cream che è a dir poco eccezionale!!



Si presenta in un elegante e raffinato packaging, ha una texture corposa ma si assorbe perfettamente con dei leggeri massaggi circolari, idratando la pelle in profondità. La profumazione è piacevole e molto delicata.



Io l'ho usata, costantemente,  applicandola sul viso giorno e notte per 4 settimane dopo un'accurata detersione con latte e tonico, ma devo dire che i benefici si notano fin dalle prime applicazioni. Basta massaggiarla sul viso con delicati movimenti circolari per farla penetrare a fondo. La pelle appare rivitalizzata, rigenerata, più luminosa e vellutata. Elimina la stanchezza dal viso donando un immediato effetto tensore rinnovando l'epidermide. Se usata anche la notte è consigliabile stenderne un quantitativo maggiore mezz'ora prima di coricarsi per permettere l'assorbimento del prodotto e non disperderlo.  Io ve la consiglio vivamente promuovendola a pieni voti. Per ulteriori informazioni e per acquistarla vi invito a visitare il Sito  e la loro Pagina Facebook dove potrete trovare la linea completa per il trattamento anti-age al siero di vipera che comprende:

1) crema viso donna giorno e notte
2) crema contorno occhi e labbra
3) crema specifica per il collo ed il décolleté
4) crema viso uomo giorno e notte


Grazie mille...


per la splendida collaborazione!!!

Alla prossima!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento