lunedì 7 settembre 2015

Sapi Med S.p.A

Buon inizio settimana a tutti..

Oggi voglio parlarvi della collaborazione con 



Un’azienda specializzata nella cura e nei trattamenti delle patologie anorettali che produce sistemi e prodotti per la coloproctologia. L’innovazione Sapi Med si traduce in una gamma diversificata e specifica di strumenti ad alto standard qualitativo. Nata nel 1981 con il Dilatan, un presidio medicale che sposa la tecnica della dilatazione nella cura delle ragadi anali e trova largo consenso tra i chirurghi di tutto il mondo.Il core business è rappresentato da una linea ospedaliera di dispositivi medici monouso destinato alle chirurgie. A questa si affianca una linea farmaceutica dedicata all’utente finale e promossa nel loro sito e-commerce (www.sapitech.it – www.sapigenk.it).


Io ho avuto il piacere di ricevere e testare

Sapigen K è  un detergente intimo completamente naturale che sfrutta i principi antiarrossanti del Cappero (ed ecco spiegato l’utilizzo della K nel nome: Kapper) e idratanti ed emollienti dell’Aloe Vera e del Fico d’India.


Ha una funzione antibatterica e previene la candidosi. Sapigen K può essere utilizzato più volte al giorno senza rischio di seccare o danneggiare il mantello idrolipidico protettivo delle mucose anali e vaginali. E’ un rimedio naturale per gli uomini che soffrono di prurito anale idiopatico.  È stato formulato tenendo conto delle problematiche legate al benessere giornaliero ed alla prevenzione dei disturbi che possono verificarsi in ambito ginecologico e proctologico. Il pH 5,5 è compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime.



Questo detergente intimo  contiene diverse componenti naturali con una serie di estratti.
Cappero con azione antiarrossante, eudermica e coadiuvante in caso di prurito
Aloe Vera con proprietà ammorbidenti
Fico d'India con effetto idratante ed euforico
Lichene d'Islanda con proprietà dermopurificanti e deodoranti
Malva con proprietà emollienti e lenitive
Ippocastano con azione antiarrossante e sulla pelle e sulle mucose quando sono state colpite da infiammazioni locali



SapigenK contiene anche olii essenziali come, Tea Tree Oil efficace per prevenire la candida o altre infezioni batteriche vaginali, l'Eucalipto con azione deodorante e stimolante ed anche il Mentolo che dà una piacevole sensazione di freschezza e benessere. Questo prodotto è testato microbiologicamente ed è esente da sodio laurilsolfato (SLS) e non è testato sugli animali. Inoltre, nello shop online di Sapimed, oltre ai prodotti farmaceutici, potrete trovare una linea ospedaliera e dei prodotti elettromedicali molto utili.




L'igiene intima è molto importante e non va trascurata, ma bisogna trovare dei prodotti appropriati che prevengano irritazioni e fastidiosi pruriti intimi. Oltre alla composizione degli ingredienti penso sia importante scegliere un prodotto con un corretto pH, per evitare che virus e batteri possano attecchire meglio. SapigenK è proprio l'unione di questi due fattori: pH neutro e ingredienti naturali, adatto all'igiene intima sia delle donne che degli uomini. Pulisce accuratamente le parti intime donando una duratura sensazione di freschezza e ha una profumazione molto gradevole e delicata. 
Mi sento, perciò, di consigliare vivamente a tutti l'uso di questo detergente.



 Se desiderate maggiori informazioni potete consultare il Sito e la loro pagina SapigenK


Ringrazio




per avermi dato la possibilità di testare questo prodotto.


Alla prossima...

Testando...in Allegria!!!!

Nessun commento:

Posta un commento