Google+ Followers

lunedì 28 settembre 2015

Medor puro olio di Argan

Buon pomeriggio amici followers..

...un'altra settimana è appena iniziata ed io voglio inaugurarla parlandovi di una nuova collaborazione:


prodotto da, Mediatel srl, un'azienda che si propone di far conoscere su vasta scala le straordinarie virtù cosmetiche e i molteplici usi del meraviglioso "elisir" che è l'olio di Argan.


L'olio di Argan, detto anche l'Olio del Deserto, è un olio naturale prodotto dal frutto dell'albero di Argan. La pianta fornisce solo pochi chilogrammi di frutta all'anno, destinati ad essere impiegati nella produzione di olio ad uso alimentare e cosmetico. Prodotto nella regione che va da Agadir a Essaouira e nella vallata del Souss è appannaggio delle donne berbere. Alla loro cultura, tramandata di generazione in generazione, appartiene il segreto della bellezza e della conoscenza.

L’olio di Argan contribuisce a mantenere la pelle sana, idratata e ben nutrita, ha inoltre effetti benefici su unghie e capelli.

Ha straordinarie proprietà cosmetiche:

– Profonda azione idratante;
– Intensa stimolazione del turnover cellulare;
– Neutralizzazione dei radicali liberi;
– Azione antimicrobica;
– Favorisce i processi di guarigione su piccole bruciature, eritemi, escoriazioni;
– Prevenzione della comparsa di smagliature;
– Protezione della pelle dai raggi solari, dal vento, dal fumo, dall’inquinamento;
– Efficacia nel trattamento dell’acne giovanile;
– Effetto anti-age grazie all’azione diretta sul collagene ed elastina;
– Marcata azione di rinforzo e ammorbidimento delle fibre dei capelli fragili;
– Idratazione dei capelli dopo l’esposizione al sole o dopo il bagno in mare;
– Mantenimento e rafforzo delle unghie;
– Idratazione della pelle dei bambini.
A titolo puramente valutativo, l'azienda mi ha inviato
un flacone in vetro con erogatore, contenente 50ml di prodotto "Medor Beauty pure" Effetto Long Lasting. Olio di Argan allo stato puro anti- age, un unico cosmetico versatile ed efficacie per la cura e la bellezza del viso, del corpo e dei capelli. Ho ricevuto, inoltre, due interessantissimi opuscoletti da cui ho potuto attingere tutte le informazioni sugli usi, le proprietà e le origini riguardanti questo straordinario elisir di bellezza.


Parto  dal presupposto che quando si tratta della cura della propria persona non bisogna mai accontentarsi, per cui cerco sempre prodotti di ottima la qualità... e  Medor è un olio purissimo superiore!!! Usato su viso e corpo rende la pelle morbida ed elastica, è di rapido assorbimento e non unge. Usato per la cura dei capelli, ma che ve lo dico a fare? E' una mano santa! Io ho i capelli lunghi e li lavo spessissimo, per cui le frequenti asciugature tendono a seccarli e sfibrarli, basta distribuirlo con un pettine sulle lunghezze almeno 30 minuti prima dello shampoo per poi procedere con lavaggio e risciacquo. I capelli appaiono subito ben nutriti, lucidi e forti! L'ho anche usato come trattamento per le labbra secche, e screpolate, miscelandolo con dello zucchero e ottenendo così un efficace e delicato peeling. Insomma, sono rimasta totalmente soddisfatta di questo. prodotto...e adesso capisco perchè viene definito "l'oro del deserto", perchè è un alleato prezioso che ogni donna dovrebbe possedere per la cura e la bellezza del proprio corpo!! Vi consiglio di visionare il sito Medor e la loro pagina facebook 

Ringrazio Mediatel srl



 per la straordinaria collaborazione!

Alla prossima...

Testando...in Allegria!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento