martedì 8 settembre 2015

Mitama

Buon martedì followers

oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog



Brand innovativo nel settore della cartotecnica e cancelleria scuola e ufficio attivo nel mercato della Grande Distribuzione anche Specializzata.
2004 l'anno dell'innovazione firmata MITAMA. Dopo aver conquistato il mercato con la penna semigel Speed 3 e l'evidenziatore cancellabile Revy,  il team progettuale MITAMA ha ideato,progettato e realizzato due autentiche rivoluzioni nel settore archiviazione e scuola: 

IBOX un registratore per ufficio di concezione alternativa al classico registratore con custodia.
FANTASTICK la prima linea di quaderni con sponge stickersin copertina e con un copriquaderno trasparente già incluso nel MAXI

 




Le caratteristiche vincenti della linea MITAMA sono:

-Innovazione nei prodotti, ottenuta tramite la ricerca continua del perfezionamento e tramire proposte inedite, frutto di brevetti esclusivi.

-Ecosostenibilità dei prodotti, ottenuta tramite l'impiego di materiali riciclabili.

-Cura del design, dall'ergonomia alla ricercatezza degli accessori. Utilizzo di forme e colori ispirati al mondo della moda e dell'arte, per catturare stili e tendenze.

-Studio del packaging, sempre innovativo e ottimizzato sia dal punto di vista comunicativo che funzionale.

-Display espositivi personalizzati, progettati al fine di esaltare i prodotti, massimizzando la rotazione in spazi automoni.



MITAMA con i suoi servizi si rivolge a tutte quelle strutture distributive moderne ed organizzate alla vendita, con obiettivo la massima rotazione degli articoli, sia sul lineare che nelle aree promozionali, non rinunciando all'alta marginalità. La gestione personalizzata per i clienti delle promozioni permette di raggiungere tali obiettivi.

MITAMA per il cliente che entra nel punto vendita si distingue per l’immagine fresca, accattivante e piena di colore.

MITAMA è un marchio distribuito in esclusiva dalla Incall 
srl presente da oltre 30 anni nella moderna distribuzione.


Questo è ciò che lo staff aziendale mi ha, gentilmente, inviato a titolo valutativo


- 2 penne a sfera Speed3

- 1 evolution3

- 1 Stick It book

- 1 Mitama Color Touch




Speed3 la penna a sfera formula3, con il nuovo inchiostro semi-sfera. Ha la punta ad ago 0,7 in acciaio tratto medio. L'inchiostro garantisce una massima precisione, ultra scorrevolezza e più durata senza sbavature. Ha un'impugnatura ergonomica antiscivolo. Si presenta molto elegante e professionale col suo fusto in plastica fumè.






Evolution3 praticamente tutto in un unica penna: 

1. punta touch in gomma morbida e precisa, per tutti i dispositivi touch screen;

2. penna sfera punta 0,7 mm inchiostro blu;

3. evidenziatore rosa brillante con punta a scalpello, evidenzia con precisione e controllo.









Mitama ColorTouch, è un mini blocco spiralato formato 10,5x 14,8 con elastico sulla copertina che si presenta con un bell'effetto metallizzato e plastificazione opaca. Contiene 90 fogli bianchi senza righe nè quadretti, molto resistenti e duraturi realizzati con carta di prima scelta. Fa parte della linea premium Mitama.



  






Stick It book, pratico è tascabile si presenta come un piccolo libro dalla copertina rigida in robusto cartone di un bel giallo brillante e lucido. Al suo interno, però, non troverete delle paginette da leggere bensì 250 fogli adesivi in tre diverse misure e colori + 100 segnapagina adesivi e fluo.

Soddisfatta di questa utilissima quanto gradita collaborazione vi invito a visitare il SITO MITAMA e la loro Pagina Facebook dove potrete trovare questi e tanti altri prodotti per la scuola e per l'ufficio. Inoltre potrete trovare i prodotti MITAMA nei migliori supermercati.


Ringrazio....



...per la sua disponibilità!



Alla prossima...

Testando...in Allegria

Nessun commento:

Posta un commento