mercoledì 9 settembre 2015

Avantek Auto trasmettitore FM

Buonasera followers,
stasera voglio festeggiare la mia 50esima recensione e lo farò parlandovi di una collaborazione tecnologica con:




                                    da cui ho ricevuto 


AVANTEK Trasmettitore FM per Auto Radio Modulatore Lettore MP3 Veicoli Wireless con Caricabatteria USB e Telecomando, Supporta i Formati Musicali MP3 e WMA da Schede SD






Contenuto della confezione:
1.auto trasmettitore avantek
1. cavo audio da 3.5mm
1. telecomando
1. manuale di istruzioni

Facile da usare- trasmettete perfettamente file audio attraverso il sistema stereo della vostra auto con uno jack da 3,5mm, utilizzando i segnali radio FM; alimentato da una presa di corrente standard 12/24 V CC per veicoli.

Ascoltate la vostra musica preferita o podcast in viaggio-Streaming di musica da lettori MP3, iPhone, smarthphone Android, tablet iPad, e molti altri dispositivi. Basta impostare un canale FM casuale, sintonizzare la radio del veicolo su quel canale, e divertitevi.



Riproduce file audio nei formati MP3 e WMA da una scheda SD o un'unità flash USB (fino a 16GB); La comoda funzione delle cartelle di file consente di organizzare la vostra musica. Le cartelle di musica possono essere riprodotte o si può scegliere di riprodurre casualmente.
Porta USB integrata alla spina che fornisce fino a 1,0A per caricare il vostro lettore MP3, dispositivo GPS, smartphone, tablet o altri dispositivi elettronici.

Con memoria dell'ultima frequenza impostata e la gamma di frequenza 87,5-108,0 MHz, per un totale di un massimo di 206 punti di frequenza.

Ho trovato questo trasmettitore FM molto funzionale ed utilissimo qualora lo stereo  della propria auto non avesse uscite USB e SD. Molto facile  ed intuitivo da usare,   nonostante il manualetto in dotazione non riporti istruzioni in lingua italiana. Il telecomando, piccolo e maneggevole, permette di scegliere le tracce musicali con facilità.  Io l'ho usato con una normale scheda SD, sintonizzando sia l'autoradio che il trasmettitore sulla stessa frequenza e devo dire che non ho riscontrato nessun problema. Il suono risulta pulito ma bisogna stare attenti a trovare una buona frequenza libera da fruscii ed interferenze. Anche l'estetica del prodotto è da lodare, piccolo pratico e compatto si presenta molto raffinato e non occupa molto spazio. 

Consiglio a chiunque volesse acquistare questo innovativo aggeggio di cliccare qui 

Contatti 




Ringrazio 

per l'utilissima collaborazione!!

Alla prossima...

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento