lunedì 28 settembre 2015

Jojo HairFun

E...rieccomi qui amici followers, 

con tante idee...per la testa...
vi presento



Tutto ha inizio nel 2007, quando l’ideatrice Anna Gifuni intravede il potenziale di questo accessorio per capelli che suscita subito particolare interesse benché nato per gioco; decide quindi di farne il suo lavoro.
Stilista e modellista industriale, Anna scopre che questo metodo di acconciare i capelli veniva usato anche dalle Vestali, sacerdotesse romane, ma l’esempio più significativo  le viene dalla nonna che era solita arrotolare i capelli su due ritagli di tessuto uniti a dei fili di rame per dare più sostegno.

Prodotto interamente in Italia con tessuto Lycra e un particolare filo metallico anallergico, JoJo Hairfun è un brevetto depositato nonché marchio registrato a livello europeo.

Il successo che sta riscontrando sia in Italia sia all’estero, ad esempio in Francia, Spagna, Germania e Lettonia, è in continua ascesa!


 Scoprite i molteplici modi di usarlo attraverso i tutorial nella sezione apposita del sito.
La missione di Anna Gifuni è quella di offrire un prodotto di qualità e pratico da usare, che permetta a tutti di creare acconciature elaborate senza danneggiare i capelli.


Ed ecco cos'ho gentilmente ricevuto a titolo valutativo..


Jojo hairfun, una fascia in lycra con un ferretto all’interno che permette di sostenere qualsiasi tipo di capello, senza strapparli o tirarli, per realizzare splendide acconciature grazie anche ai due volantini illustrativi che riportano le istruzioni per il giusto utilizzo di questo divertente accessorio, con cui con facilità e versatilità ci si può sbizzarrire. Io ho l'ho ricevuta nera a tinta unita ma sono tanti i colori e le fantasie disponibili e sempre al passo con le tendenze della moda.
Ora vi mostro cosa sono riuscita a realizzare, grazie al mio Jojo HairFun e con non molta difficoltà


Questa e, con un pò di fantasia, tante altre acconciature si possono realizzare...se l'idea di dare un nuovo look ai vostri capelli, tenendoli in ordine acconciandoli con facilità, vi alletta vi invito a visitare il sito Jojo HairFun e la loro pagina facebook

  • Ringrazio di cuore

per questa "estrosa" collaborazione!!!
Alla prossima...
Testando...in Allegria

Nessun commento:

Posta un commento