venerdì 16 novembre 2018

My way Professional Cosmetics

Salve amici followers,
oggi parliamo di make-up e nail in compagnia di...



uno shop online con i suoi marchi presenti sul territorio nel campo della cosmetica per corpo e per capelli offre a uomini e donne  i suoi innovativi prodotti per la bellezza, frutto di esperienza, decenni di ricerche e selezioni, tutte messe a disposizione nei loro prodotti che possono vantare proprietà e qualità eccellenti che abbinate ad una politica attenta al prezzo ne fanno il successo dell’azienda, per il gradimento dei loro clienti che possono acquistare prodotti efficaci, testati e studiati con l’ausilio dei migliori professionisti italiani del settore. La loro missione è continuare a perseguire questa strada per ottimizzare sempre al meglio tutti gli elementi.


Prodotti
Avantime - Allur - Epil Way - Luciana Baraldi - MW- DonnAcolori

Io ho avuto la possibilità di ricevere e testare i seguenti prodotti: smalti semipermanenti



La My Way con la sua esperienza ventennale nel campo nails a ad una costante ricerca cosmetica,
ha voluto dare alle professioniste del settore un vero e proprio semipermanente e non un prodotto
ibrido qualunque già presente sul mercato.
Caratteristiche:
Super Brillantezza Extracoprende già al primo passaggio Super Resistente 20gg+
No cleaner Metodo di polemerizzazione veloce LED/UV (Vedi modo d’uso)
Le nuance di unique impulse spaziano tra le più vivaci e di tendenza 2017/2018, senza tralasciare
i grandi classici intramontabili. I suoi colori possiedono una corposità impareggiabile, non colano
dalle unghie in fase di stesura e non hanno bisogno di 2 o più applicazioni, essendo pieni e decisi.

I colori UNIQUE IMPULSE MY WAY , presentano una copertura piena ed intensa già dalla prima applicazione , si stendono in modo semplice e soprattutto non colano dai lati, non rattrappiscono alle punte e non necessitano di seconde o terze applicazioni per arrivare al colore pieno. Possono essere catalizzati sotto lampade U.V / LED o combinate , i loro tempi di catalizzazione possono cambiare in base alla potenza della lampada , quindi di seguito riportiamo i vari test fatti in laboratorio: Lampada u.v _ 120s se di potenza superiore ai 48 watt/ 120s+30s se si è in presenza di lampade poco potenti al di sotto dei 48 watt . Attenersi sempre a questo range essendo un prodotto molto coprente ha bisogno dei suoi tempi per permettere al raggio uv di penetrare sotto lo strato di colore. NON VA SGRASSATO

Io ho ricevuto

80 Love attitude
85 Love Miami
Base colore
La BASE BIVALENTE UNIQUE IMPULSE è il un passaggio fondamentale per una buona manicure. Spesso sul mercato abbiamo a che fare con un unico prodotto che viene usato come base e come top, come ben si sa una base deve avere un’ottima adesione sull’unghia, mentre un top deve avere una fantastica lucentezza, ecco perché la maggior parte dei semipermanenti presenti non ha ne l’una ne l’altra. My Way ha pensato ad una linea professionale che abbia tutti i requisiti per essere tale e senza compromessi, la BASE UNIQUE IMPULSE presenta un’eccezionale adesione sull’unghia ed una flessibilità senza precedenti, garantendo ai passaggi successivi risultati sempre al top. La Base Colore va polimerizzata 120s in lampada U.V.
o 90s in Lampada LED.
NON SI SGRASSA.
Super Top
L’azienda My Way è molto orgogliosa di presentare e di offrire alle sue clienti un Super Top senza precedenti, polimerizza in 90s in lampada Led e 120s in lampada u.v, extrabrillante, extraresistente, extra flessibile e senza dispersione. Questa nuova formulazione permette al colore di resistere per oltre 20 giorni sull’unghia, lasciando il colore lucido fino alla fine della sua durata. Il Super Top va polimerizzato 120s in lampada U.V. o 90s in Lampada LED.
NON SI SGRASSA.

Questo è il risultato



Sono dei prodotti di ottima qualità davvero persistenti e dai colori brillantissimi. Potrete trovare questi semipermanenti in ben 90 nuance sul loro catalogo online.
Vi invito a visitare il loro Sito e la loro pagina facebook.


Ringrazio infinitamente


...per la bella collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


Nessun commento:

Posta un commento