giovedì 15 novembre 2018

Jurvedha

Salve amici followers,
torno a parlarvi di un argomento che credo interesserà a molti di voi, il benessere della cute e dei capelli. Ebbene oggi lo farò in compagnia di..




...il nome di questo brand deriva, da un'antica pratica, Ayurveda, per la conoscenza e la longevità che gli antichi indiani effettuavano con la convinzione che la salute fisica si sposa con quella mentale.



Jurvedha è un marchio italiano di prodotti professionali di alta qualità, distribuito da D.H.A. Srl.
È una linea di prodotti studiata per riequilibrare la cute e donare bellezza e luminosità ai capelli. Le loro formule sono arricchite dalla sinergia di elementi naturali come acqua, estratti botanici, fiori e piante aromatiche da cui ottengono i preziosi oli essenziali puri al 100%.
È una linea esclusiva, creata e sviluppata in Italia solo per i migliori parrucchieri.
Prodotti dalla formulazione naturale che rispettano la salute del capello e del pianeta. Equilibrio tra natura e scienza, sostanza e stile, persone e spirito.

Per testare l'efficacia e la validità dei suoi prodotti lo staff aziendale mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti che da qualche tempo sono entrati a far parte della mia hair beauty routine



Raman

Fase lavante energizzante anticaduta

Descrizione

Fase lavante energizzante anticaduta. È a base di estratti naturali e oli essenziali quali timo, rosmarino, cannella, usnea barbata, ippocastano dalle proprietà stimolanti e antibatteriche, aloe vera, gelsomino, rosa centifolia e acero saccarino dalle proprietà idratanti ed emollienti.
La sinergia degli elementi naturali stimola la microcircolazione cutanea, indispensabile nella prevenzione della caduta dei capelli e ne regolarizza il loro ciclo di vita.
Ideale per cuti normoseborroiche; è in grado di donare volume, corposità, elasticità ed energia ai capelli. La sua formula specifica a texture olio permette di rafforzare le radici e aumentare il diametro dei capelli sottili e sfibrati.

Modo d’uso

Applicare su cute e capelli umidi massaggiando delicatamente. Lasciare agire per 2 minuti e poi risciacquare. Se necessario si consiglia di ripetere l’operazione. Successivamente procedere con l’applicazione della fase condizionante 5 ELEMENTI.
È possibile potenziare l’azione della fase lavante RAMAN aggiungendo da una a tre gocce dell’olio essenziale di Rosmarino Jurvedha.

5 Elementi

Trattamento condizionante

Descrizione

Fase condizionante e riequilibrante ideale per tutte le tipologie di cute e capello. È a base di estratti naturali e oli essenziali quali canfora, menta, timo, ylang-ylang, arancio dolce, olio di jojoba e tea tree dalle proprietà idratanti, purificanti, tonificanti e lenitive.
La sinergia degli elementi naturali ad alto potere nutriente è adatta a capelli secchi, disidratati o trattati chimicamente e a capelli fini e grassi che tendono ad appesantirsi. Dona allo stelo elasticità e morbidezza naturale ristabilendo il corretto ph della cute.
La sua formula è ricca di proteine del grano che hanno proprietà idratanti, addolcenti, rinforzanti e condizionanti. Può essere utilizzata anche sulla pelle come crema idratante, pre e post depilazione o rasatura oppure come lenitivo contro infiammazioni e punture di insetto.

Modo d’uso

Applica dopo la fase lavante, su cute e capelli umidi, massaggiando delicatamente. Lasciare agire da 2 a 5 minuti e successivamente risciacquare con cura.

Surya Oil

Lucentezza, setosità e protezione

Descrizione

Speciale emolliente a rapido assorbimento che dona ai capelli nutrimento immediato lasciandoli lucenti e setosi, senza appesantirli.
È a base di estratti naturali quali olio di argan, olio di mais ed estratto di carota dalle proprietà idratanti, ristrutturanti, antiossidanti e protettive.
La sinergia degli elementi naturali lo rende ideale per riparare e rinnovare i capelli danneggiati da trattamenti chimici, fattori ambientali e da un utilizzo frequente di piastre. Nutre e fortifica i capelli fin dalla prima applicazione donandogli una straordinaria morbidezza e massimo splendore, rendendoli facilmente districabili.
É ricco di antiossidanti naturali quali la Vitamina E, Vitamina A e il betacarotene che contrastano l’insorgere dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare.
La sua speciale formula è in grado inoltre di ridurre i tempi di asciugatura del 30-40%.
La sua preziosa profumazione alla mirra ricorda le note olfattive tipiche dell’India e dona un piacevole stato di benessere.

Modo d’uso

Applicare su capelli umidi massaggiando delicatamente le lunghezze e successivamente procedere all’asciugatura. È possibile applicarlo anche su capelli asciutti per ottenere uno styling più lucente e setoso.

Smooth & Curl

Lisciante arricciante

Descrizione

Gelatina versatile ideale per ottenere un liscio perfetto con effetto anti crespo oppure per ottenere ricci definiti e idratati.
È a base di olio di macadamia dalle proprietà nutrienti, districanti e dall’elevato potere anti crespo, cheratina dalle proprietà ricostruttive, protettive ed emollienti.
La sinergia dei suoi ingredienti permette di disciplinare i capelli donando luminosità e un effetto anti-umidità. E’ ricco di Vitamina E dalle proprietà antiossidanti e protettive per cute e stelo.

Modo d’uso

Applicare su capello umido e procedere con l’asciugatura. Oppure, per ottenere una maggior tenuta, aumentre la quantità di prodotto e applicarlo su capello asciutto procedendo con lo styling desiderato.
La mia esperienza con il brand Jurvedha è stata altamente positiva, ho avuto modo di provare dei prodotti di ottima qualità e grande efficacia che potremo trovare nei migliori saloni delle nostre città. Fra i quattro quello che mi ha davvero stupita è il 5 Elementi Conditioner poichè oltre a depurare la cute, grazie ai suoi numerosi attivi naturali, stimola la circolazione favorendone il ricambio cellulare e l'eliminazione delle tossine. I miei capelli dopo l'uso di questi fantastici prodotti??? Più nutriti, idratati e facili da gestire!!!

Cosa state aspettando a mettere la testa a posto??? Fate un salto sul loro Sito  e visitate la loro interessante e aggiornatissima pagina facebook

Ringrazio infinitamente...


...per la bella collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento