lunedì 26 novembre 2018

I gioielli di casa Lisciani: Mio Phone & Mio Tab 10" Tutor

Salve carissimi amici followers,
oggi il mio blog è lieto di ospitare un brand a cui sono particolarmente affezionata 




e due dei suoi gioiellini della linea Elettronica hi tech





Mio Phone






Esso si presenta in una simpatica scatola che ne rappresenta le caratteristiche e che contiene, oltre al dispositivo stesso:

un cavalletto che funge da asta per le foto e per agevolare la ripresa dei video
un mini telecomando 
delle cuffie
un caricabatterie 
24 cover per un look sempre diverso
e un utilissimo manuale di istruzioni molto chiaro e lineare



Lisciani, che pensa sempre a tutto, ha fornito il dispositivo di una custodia trasparente in morbido silicone per proteggerlo da cadute accidentali, che può essere personalizzata con le 24 coloratissime e divertenti cover contenute nella confezione.




ù

Si tratta di un  vero e proprio smartphone per ragazzi dai  6 ai 12 anni fatto su misura per loro che, con il suo sistema operativo Android  supportato da un processore Quad Core, garantisce una buona velocità di navigazione. Ha un design molto curato, che richiama molto da vicino i modelli di smartphone degli adulti.






È super tecnologico con il suo schermo 5” HD IPS e ben 16 GB di memoria espansibile fino a  32 Gigabyte acquistando una scheda microSD! È davvero innovativo e  consente di navigare in 4G in tutta sicurezza, tramite Wi-fi o internet mobile, il telefono ha, infatti, due porte una per supportare la micro sim e l'altra la nano sim.
E’ dotato di una porta micro USB e Bluetooth, indispensabili per il trasferimento dei file in tutta comodità.
Ha una batteria abbastanza potente da 2000 mAh che offre una buona autonomia.





Possiede una doppia fotocamera che permette di far foto di buona risoluzione, ed ha una luminosità ed una sensibilità touch del tutto paragonabile ad un telefono per adulti.
Come tutti i dispositivi Lisciani, ideati per i ragazzi, Mio Phone, ha delle limitazioni nella navigazione e un sistema "parental control" davvero efficace e restrittivo anche nei confronti di messaggi e telefonate da ricevere ed effettuare (sezione Firewall).
L' area genitori è accessibile solo tramite password, e permetterà loro di impostare e rendere del tutto sicura la navigazione Internet. Scaricando poi sul proprio smartphone l'app gratuita Lisciani Geolocal, i genitori potranno in qualsiasi momento monitorare la posizione dei propri figli, collegandosi con Mio Phone.




L'area kids contiene tantissime app divertenti e tutte ideate esclusivamente da Lisciani: giochi didattici ed intuitivi che stimolano  l'apprendimento del bambino, giochi artistici e creativi che ne nutrono la sua fantasia, insomma il divertimento è assicurato!








I più esperti potranno cimentarsi a realizzare dei video come dei veri e propri youtuber con l'ausilio del cavalletto in dotazione, che fungendo da supporto, faciliterà la ripresa dei video. Inoltre, il mini telecomando che si collega al dispositivo via bluethoot permetterà di scattare foto a distanza.



Se state pensando di acquistare uno smartphone per i vostri figli non posso fare altro che consigliarvi Mio Phone Lisciani, che ha superato pienamente tutte le mie aspettative. Avrete un dispositivo funzionale e sicuro, un vero e proprio telefono pensato per il gioco e l'apprendimento dei bambini dai 6 ai 12 anni.



Mio Tab Tutor 10"





Mio Tab 10’’ Tutor, un nuovo tablet per bambini, dai 3 agli 8 anni,  della grandezza di 10 pollici, disponibile in arancione o blu.Non si tratta di un giocattolo ma di un tablet a tutti gli effetti, robusto e con custodia in silicone che lo proteggerà dalle cadute accidentali. 




Super tecnologico con uno schermo 10" HD IPS e ben 16 GB di memoria espandibile, processore quad core, 1 GB memoria Ram, doppia fotocamera, wi-fi, sensore di gravità assiale, una duratura batteria a ioni di litio, uscita HDMI per la tv, supporto per micro SDcard, caricabatterie. Fotocamera frontale da 0.3 Megapixel e una posteriore da 2.0 Megapixel.

Molto semplice l'uso, come prima cosa bisogna configurarlo ma questa operazione sarà facilitata dal manuale di istruzioni chiaro e lineare incluso nella confezione insieme a un caricatore e un cavetto USB.

Lo schermo da 10" garantisce una visione più facilitata e comoda di cartoni e video.






Il tablet, oltre ad offrire al bambino navigazione e gioco sicuro grazie al parental controllo offerto dalla Lisciani in tutti i suoi prodotti




ha anche un sistema educativo “Tutor”, una raccolta di app educative divise per argomento: Prime parole ABC (dalle vocali alle intere parole), Super scuola di scrittura (dai pregrafismi alla scrittura di intere parole), Numeri e primi calcoli (dagli insiemi ai problemi), Vai con la logica (dalle forme geometriche ai semplici quiz), Amici animali (dai versi di animali al dizionario interattivo dei nomi), Disegna e colora (dai nomi di colori alla colorazione di forme complesse), Inglese facile facile(dall’alfabeto alle prime parole). Un robottino arancione accompagnerà i bambini nell'uso delle varie app e giochi, davvero divertente!




Sono rimasta molto soddisfatta dell'ottima qualità di Mio Tab 10"  sia per  le numerose caratteristiche e funzioni di questo tablet quanto per  la possibilità di poterlo lasciare nelle mani di un bambino con la massima sicurezza poichè l'area dedicata ai genitori permette di programmarlo in modo tale da evitarne un uso improprio e impostando un timer di durata dell'utilizzo stesso.
Potrete trovare questi due fantastici giochi della linea Elettronica hi tech Lisciani nei migliori negozi di giocattoli, sul loro catalogo online nella sezione hi-tech o su Amazon. Vi ricordo che Lisciani   propone anche giochi educativi, libri per bambini e gioca impara, cosa state aspettando?? Fate un salto sul loro Sito e lasciate un bel like alla loro pagina facebook!!!

Ringrazio infinitamente 




...per la divertentissima collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento