martedì 31 gennaio 2017

MySenso

Buongiorno amici followers,

"Il profumo è unico, si fa capire da chiunque e supera i confini: rende incantevoli le situazioni, crea ricordi, fa sognare e può avere un effetto energizzante o rilassante."

Oggi il mio blog è lieto di presentarvi...



...un’azienda italiana che produce pregiati prodotti per abitazioni, luoghi di lavoro, SPA e centri benessere.
Si tratta di profumi per ambienti e l'idea nasce nel 1997 quando i tre fondatori iniziarono a collaborare impegnandosi in ricerche, costanti scambi d’opinione con esperti, numerosi test, prove e collaudi delle più differenti tecniche d’applicazione. 

Ma cosa rende MySenso così speciale?


Sul loro shop online è possibile trovare: diffusori a bastoncini, candele profumate, spry per tessuti, lampade catalitiche, profumi per auto, ricariche ed accessori.

L'azienda mi ha permesso di conoscere i suoi prodotti inviandomi una campionatura che adesso vi andrò a presentare:


Due diffusori a bastoncini

Diffusore  n°7 da 240ml la creazione di muschio combinato con il profumo seducente di ribes emoziona il tuo cuore

Diffusore n°18 ideale per stanze da letto, cucina, bagno, salotto, ambienti wellness e beauty

Lo straordinario sistema di profumazione con i bastoncini è semplicemente geniale e intramontabile. Scegliendo il numero di bastoncini, potrete regolare l’intensità della fragranza e godervi questo piacevole profumo per l’ambiente. Sul sito potrete trovarli in tre diverse dimensioni disponibili in 10+4 fragranze. 

Spry per tessuti


L’aroma della biancheria appena lavata e il profumo di pulito emanano una sensazione d’intimità. L’elevata qualità dello spray per tessuti crea un indimenticabile ambiente di benessere per voi e i vostri ospiti. Disponibili in 5 profumazioni.

Candela Profumata



Grazie a queste fragranze per le candele My Senso, potrete provare romantiche sensazioni aromatiche. Per concedersi magnifici momenti a lume di candele profumate. Durata 40-45 ore circa e disponibili in 9 fragranze.

Profumo per auto


Non potete immaginare il profumo che ha invaso la mia casa non appena ho aperto il pacco contenete questi prodotti. Delle fragranze calde ed avvolgenti che hanno creato un'atmosfera piacevole e rilassante. Ho posizionato il diffusore piccolo in bagno, l'altro, invece, su un ripiano della parete attrezzata in soggiorno, e, devo dire, che oltre ad emanare un piacevolissimo profumo, grazie al loro design fanno una bellissima figura.
Adoro profumare la mia biancheria con lo spry per tessuti che dona un senso di fresco e pulito. La nuvoletta, dal fresco profumo di limone, l'ho regalata al mio compagno che l'ha appesa nella sua auto. E che dire della candela profumata?  Grazie al profumo di arancia, vi trasporta in un aranceto dalla ricchezza del profumo di arance del mediterraneo, ottima per creare un'atmosfera rilassante.

Se vi incuriosiscono questi prodotti e anche voi amate profumare gli ambienti della vostra casa visitate il loro Sito troverete ciò che fa per voi e non dimenticate che MySenso ha anche una pagina facebook che vi invito a seguire

Ringrazio infinitamente...

...per la profumatissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

1 commento: