giovedì 5 gennaio 2017

NaturaCereal

Salve amici followers,
oggi voglio presentarvi un'azienda tedesca con cui ho avuto il piacere di collaborare...


...il cui obiettivo aziendale è, tra l'altro, quello di sostenere i piccoli agricoltori in Paraguay vendendo i loro prodotti ad un prezzo equo per assicurare il sostentamento della popolazione Paraguayana.



NaturalCereal, quindi, commercializza cereali come China, Quinoa, Bacche di Goji, oli di Chia e di Cocco e tanti altri prodotti, fornendo una qualità straordinaria. Inoltre, l'azienda punta a soddisfare i suoi clienti e se i prodotti non dovessero essere di gradimento il cliente può restituirli facilmente e gratuitamente e ottenere la sostituzione.

Io ho avuto modo di provare 4  prodotti che l'azienda mi ha, gentilmente, inviato a titolo puramente valutativo:


Una confezione da 1kg di Farina di Cocco
In una pratica busta richiudibile, questa farina di cocco, di qualità biologica, ha un basso contenuto di carboidrati. Ideale per chi segue una dieta vegana è un ottimo sostituto alla farina di frumento.

Una confezione da 500 gr di Bacche di Goji
  • Le bacche di goji sono molto ricche di antiossidanti, vitamina C, carotenoidi e flavonoidi
  • Sono antinfiammatorie e migliorano la vista
  • Stimolano il sistema immunitario e il metabolismo
  • Migliorano la funzionalità intestinale
  • Aumentano i livelli di energia, riducono il senso di fatica, migliorano la ripresa dopo uno sforzo
  • Aumentano il benessere psicologico, migliorano il sonno e la memoria
  • Sono efficaci contro le allergie
  • Regolarizzano i livelli di zucchero nel sangue e riducono il colesterolo
  • Proteggono la pelle dai raggi UV e prevengono la degenerazione cellulare
Sono considerate come un superfood per arricchire qualsiasi dieta, inoltre, essendo igroscopiche, se se ne lascia una quantità, fuori dalla confezione, in una ciotola, tutta la notte, diventano morbide e succose.

Una barattolo da 450 gr di Semi di Chia
Questi semi contengono delle preziose proteine, antiossidanti, omega 3 e fibre alimentari in grado di controllare il senso di sazietà.In un pratico barattolo con tappo salva freschezza e dotato di un misurino per dosare la quantità del prodotto, Possono essere usati come un semplice cerale  o aggiunti in frullati o prodotti da forno.

Una bottiglietta da 100 ml di Olio di Chia
Ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi, questo olio è un concentrato di minerali, vitamine e oligoelementi che lo rendono prezioso, contiene inoltre un alta quantità di omega3. Dal colore molto limpido, emana un leggero sapore di nocciola, è resistente alle alte temperature quindi può anche essere usato sia per i cibi crudi che cotti (fritture)

Vi ricordo che si tratta di prodotti naturali e biologici che potrete acquistare sul loto Sito, dove troverete una vasta gamma di articoli. Vi invito, inoltre, a lasciare un bel like alla loro pagina facebook

Ringrazio...

...per l'interessante collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento