giovedì 19 gennaio 2017

Linfaderm

Salve amici followers,


Io sono una grande sostenitrice del fatto che se ci si concentra su una buona cura della pelle, non si ha davvero bisogno di un sacco di trucco.”

(Demi Moore)


con questa celebre citazione ho il piacere di introdurre nel mio blog un Brand che mi ha piacevolmente sorpresa...


LinfaDerm è una nuova linea di cosmetici naturali nata per la cura del proprio corpo, labbra, mani e viso a base di sostanze prettamente di origine e derivazione naturale. Tutti i cosmetici nascono dall’esperienza e dedizione della Dott.ssa Laura Serafini, che ha come fine ultimo quello di proporre alla sua clientela un prodotto più naturale e salutare possibile.

LinfaDerm ha realizzato una linea di cosmetici sia per donna che per uomo, proprio perchè, per quanto riguarda la cura e la bellezza della propria persona, i prodotti naturali non fanno distinzione di sesso. Cosmetici realizzati in un laboratorio artigianale italiano 100% naturali per garantire il massimo della qualità e sostenibilità. Tutti realizzati a mano e alcuni certificati Veganok.



Sapevate che gli oli essenziali sono conosciuti fin dall'antichità e sono sostanze molto pregiate, estratte dalle piante aromatiche?



Possono essere usati sia per inalazione, per assunzione orale, che per assorbimento epidermico grazie a massaggi e pediluvi.
Gli oli essenziali sono uno dei più sorprendenti prodotti che la natura ci offre per le proprietà molteplici. Sono molto più che semplici profumi naturali e, a seconda delle piante dai quali vengono estratti, hanno proprietà benefiche diverse, tutte scientificamente dimostrate: balsamiche, antisettiche, antibatteriche, antivirali, energizzanti, rilassanti e molte altre.

Bene! I prodotti Linfaderm contengono fra i loro ingredienti gli oli essenziali benefici per la nostra pelle!!!

Olio extravergine d’oliva, oli essenziali, piante officinali, estratti naturali: sono gli ingredienti dei loro cosmetici naturali. Tutti i prodotti sono genuini, efficaci, salutari e a basso impatto ambientale.

L'azienda mi ha gentilmente inviato, a titolo puramente valutativo, un prodotto per  ogni linea...

Si tratta di: 

Crema Corpo con estratti di Echinacea e Ippocastano

 

Una crema corpo dalla texture soffice, delicata e piacevolmente profumata che, oltre agli estratti di Echinacea e Ippocastano contiene fra i propri ingredienti il burro di karitè e l'olio di mandorle molto conosciuti per le loro proprietà nutrienti per l'epidermide. Infatti questa crema, che consiglio di usare dopo un bel bagno rilassante, ha reso la pelle del mio corpo elastica e setosa e allo stesso tempo ho potuto notare l'azione tonificante dell'Echinacea, si assorbe rapidamente e non unge.

Crema viso con estratti di rosa

 

Premetto che io adoro le rose ed il loro profumo e questa crema ha una fragranza eccezionale. La sua texture è corposa si stende facilmente ed è a rapido assorbimento, rende la pelle del viso idratata a lungo, luminosa ed elastica è ideale per qualsiasi tipo di pelle ma più adatta alle pelli secche. 

Crema Mani oli essenziali di Limone e Calendula

 

In questo periodo dell'anno, vuoi per il freddo vuoi per l'uso dei detersivi senza i guanti, le mie mani sono rovinatissime. Ma devo dire che questa crema ha risolto il mio problema, restituendo morbidezza ed elasticità alla pelle delle mie mani secca e arida. L’Olio di Calendula e l’Olio essenziale di limone leniscono le mani spaccate dal freddo rilasciando una gradevole sensazione di benessere; svolgono inoltre un’azione protettiva contro le aggressioni degli agenti atmosferici.

Balsamo Labbra Burro di Illipè

 

Questo balsamo,prodotto di punta della nuova linea labbra linfaderm, protegge la pelle delle mie labbra dal freddo e dagli agenti atmosferici grazie alla presenza del burro di illipè che ne contrasta la secchezza e donando idratazione ed elasticità.

Che aggiungere? Ho avuto modo di testare 4 prodotti efficaci per il mio corpo ma allo stesso tempo delicatissimi poichè realizzati con ingredienti naturali che, oltretutto, garantiscono la tutela degli animali e dell'ambiente, che non è poco! Sul loro Sito, che vi consiglio di visitare, ben strutturato e molto semplice da consultare, potrete trovare una vasta gamma di cosmetici per prendervi cura del vostro corpo nella totale sicurezza. Vi ricordo che sono prodotti totalmente artigianali e che LinfaDerm ha anche una pagina facebook a cui vi invito a lasciare un meritato like.

Ringrazio vivamente...


...per l'interessante collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

1 commento: