mercoledì 18 gennaio 2017

BioVeganShop

Salve amici followers,
oggi voglio palarvi di bellezza e quindi di cosmetica e lo farò in compagnia di...





BioVeganShop nasce a fine 2012 come e-commerce italiano dedicato al mondo Vegan: alimentazione, detergenza domestica, cosmesi… Con il passare del tempo hanno deciso di focalizzare la loro attenzione unicamente sul mondo della cosmetica, la loro passione per i prodotti naturali di make-up e skincare ha dettato la scelta. Sul loro catalogo online ogni prodotto è frutto di una scelta molto accurata, selezionato responsabilmente, realizzato con ingredienti naturali e non di origine animale. Gli ingredienti vengono controllati prodotto per prodotto evitando materie prime dal controverso valore. Alcuni prodotti non sono vegan poichè contengono nella loro formulazione un ingrediente dell'alveare: miele, propoli o cera d'api. Ma per questo vi è una scheda che avvisa della presenza di tale ingrediente nel prodotto.
Sul loro Sito  potrete trovare prodotti per la cura del viso, del corpo, dei capelli, igiene intima, igiene orale e anche linee bimbi e uomo, make-up, mini-set, accessori, materie prime, e una vasta gamma di marche.

L'azienda mi ha gentilmente inviato due novità della linea make-up a titolo puramente valutativo e di cui adesso vi andrò a parlare...


Si tratta di un primer e un fondotinta fluido nella tonalità Light Beige, adatto al mio incarnato.
Il brand di questi due cosmetici è Vegàle, nato dalla collaborazione con partener italiani  reputati tra le eccellenze internazionali in materia di make-up biologico, e dalla nostra esigenza di proporre un brand italiano che ponga estrema attenzione nella scelta delle materie prime in ogni formulazione, per prodotti di altissima qualità proposti ad un prezzo alla portata di tutti. 



Primer biologico 100% naturale ideale per preparare al meglio la pelle del viso alla routine del trucco. Texture setosa dal tocco vellutato questa base trucco altamente performante uniformerà la pelle levigandola e rendendola più omogenea, favorendo resa e durata del make-up e risultando impalpabile sul viso.
Finish matte e vellutato, questo primer lascia respirare la pelle e grazie agli oli biologici di Jojoba e di semi di Canapa, la nutre e la aiuta a contrastare gli effetti dell'invecchiamento, assicurandole compattezza ed elasticità.



Una texture delicata, fluida e coprente che saprà sublimare il tuo viso! Questo fondotinta grazie alla sua formulazione, a base di idrolato di Salvia biologica e con pigmenti minerali puri, uniforma l' incarnato prendendosi cura della pelle.
Finish matte e  levigato, il fondotinta fluido Vegàle nasconde la piccole imperfezioni e le discromie.Altamente performante garantisce una coprenza omogenea, duratura e naturale. Attivi antiossidanti e rigeneranti, è adatto sia alle pelli giovani che alle pelli mature. Illumina, uniforma e protegge la pelle con estrema naturalezza.

Sono rimasta totalmente soddisfatta di questi due cosmetici  che sono 100% naturali e certificati eco-bio, la loro tonalità è data da pigmenti minerali puri che truccano la pelle in totale sicurezza garantendo lunga efficacia, non irritano la pelle e sono davvero di alta qualità. Non contengono conservanti chimici, profumazioni sintetiche, nè talco, ne consiglio l'acquisto promuovendoli a pieni voti. Potrete trovare questi due prodotti e tanto altro ancora sul loro Sito

Ringrazio di cuore...


...per la bella collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!

Nessun commento:

Posta un commento