mercoledì 11 gennaio 2017

Marka Cleaning

Salve amici followers,
oggi voglio presentarvi un'azienda specializzata nella produzione di detergenti professionali e che ha creato una linea specifica per ogni  ambiente della casa: 5 linee professionali che corrispondono alle esigenze di pulizia di tutta la casa!



Marka Cleaning è un’azienda ITALIANA che dagli anni’60 produce e commercializza detergenti liquidi per la pulizia e l’igiene destinati ai vari settori del mercato professionale e all’industria, con il marchio MARKA. In virtù di una forte specializzazione, MK è in grado di realizzare prodotti e soluzioni a 360° per il professional cleaning, con la massima garanzia di qualità, sicurezza e rispetto delle normative. Si occupa direttamente dell’intero processo produttivo, dalla formulazione chimica all’imbottigliamento fino all’etichettatura, così da garantire un monitoraggio costante della qualità dei prodotti lungo tutta la filiera. La R&D si avvale di un laboratorio interno che sperimenta, testa e realizza di continuo nuovi formulati utilizzando materie innovative e principi esclusivi che puntano al raggiungimento di risultati ottimali e in sicurezza. DALLA PULIZIA PROFESSIONALE: Cucine industriali, lavanderie industriali, bagni pubblici, industrie alimentari, etc. ALLA PULIZIA DOMESTICA: Cucine, bucato, bagno, pavimenti, superfici e suppellettili, etc.




Le linee di prodotti MARKA si contraddistinguono per avere flaconi ergonomici con tappo "salva bambino" e trigger di sicurezza ovvero il flacone non si apre se non si vuole, quindi detergenti molto sicuri da tenere in casa!

Tutti i flaconi hanno tappo graduato per una corretta dosaggio del detergente, per evitare sprechi, inoltre, i detergenti hanno efficacia a basso dosaggio, sono molto concentrati e innovativi.

I flaconi si distinguono dai colori, un colore per ogni linea di prodotti ed i detergenti hanno profumazione gradevole e moderna. 
Le etichette sono chiare ed il contenuto di ogni flacone molto facile da individuare.

Le linee professionali MARKA  per il pulito di tutta la casa, sono cinque. Ogni linea ha un colore diverso ed ogni detergente ha il suo nome.

L'azienda mi ha gentilmente inviato due prodotti, a mia scelta, per ogni linea che adesso vi andrò a presentare nello specifico:



Il professionista della cucina




BOMBA è il detersivo liquido concentrato neutro per il lavaggio manuale di piatti e stoviglie. Elimina le incrostazioni più ostinate e ogni traccia di unto già dalla prima passata. Stoviglie brillanti e tutto il potere sgrassante in una pratica confezione salva spazio. 

CREMOSA è la crema detergente delicatamente abrasiva per rimuovere lo sporco più ostinato da tutte le superfici della casa: smaltate, in porcellana, in ceramica e acciaio inox. Dona splendore e lucentezza in tutta la casa. Non aggredisce le superfici

Il professionista della casa


CALIMERO è il multiuso profumato ad elevato potere sgrassante per la pulizia di tutte le superfici lavabili della casa. Indicato per la rimozione di macchie di pennarelli e inchiostri indelebili. Efficacia profonda su grasso, unto e sporco incrostato. Assicura un risultato istantaneo, agisce in pochi secondi, sciogliendo lo sporco più ostinato. Può essere utilizzato come pretrattante sui tessuti.


DIAMANTE è il detergente profumato specifico per vetri, specchi, porte, oggetti e superfici in cristallo, porcellana e formica. La sua speciale formula con effetto sgrassante, a rapida asciugatura, lascia le superfici pulite e brillanti, senza aloni.

Il professionista del bagno 


BRILLANTE è il detergente igienizzante in gel per la pulizia del bagno multi azione: pulisce, igienizza, elimina il calcare, deodora ed evita il ridepositamento dell’acqua. La sua speciale formula in gel permette una facile ed efficace pulizia di tutte le superfici verticali. Gradevolmente profumato.

SPLENDIDO è il gel liquido con candeggina che pulisce a fondo tutte le superfici del bagno per un pulito igienizzato. Con una semplice passata rimuove sporco e calcare prevenendone la formazione e lasciando le superfici bianche e brillanti.


Il professionista dei pavimenti


FANTALINDO è il detergente neutro che pulisce a fondo tutti i tipi di pavimenti anche i più delicati senza lasciare aloni e non necessita di risciacquo. Grazie alla sua particolare formula garantisce una profumazione persistente assicurando ogni giorni il piacere di una casa profumata per ore. A rapida asciugatura

LINDISSIMO è il detergente neutro igienizzante che pulisce a fondo tutti i tipi di pavimenti anche i più delicati senza lasciare aloni e non necessita di risciacquo. Garantisce una profumazione persistente assicurando ogni giorni il piacere di una casa profumata per ore e perfettamente igienizzata A rapida asciugatura

Il professionista del bucato


CAROSELLO è il detersivo liquido per capi bianchi e colorati, a mano e in lavatrice, che deterge e profuma a lungo tutto il bucato. Efficace anche a freddo, rimuove lo sporco e le macchie più ostinate. Grazie alla sua formula innovativa antitrasferimento colore e antipilling, impedisce ai colori, rilasciati durante il lavaggio, di ridepositarsi sui capi e riduce la formazione di pelucchi e pallini dai tessuti

SOFFIO è l’ammorbidente che dona al bucato morbidezza e volume. La sua particolare formulazione facilita la stiratura e riduce l’elettricità statica dai tessuti. Rinnova spugne e capi. La particolare profumazione neutra e persistente neutralizza gli odori e resiste all’asciugatrice lasciando i capi morbidi e profumati

La mia esperienza con i prodotti Marka Cleaning è stata pienamente positiva, sono rimasta molto soddisfatta della loro efficacia e delle loro piacevoli profumazioni, detergono e puliscono a fondo ed essendo concentrati ne basta davvero una minima quantità, grazie inoltre all'ausilio del loro tappo dosatore, per ottenere degli ottimi risultati. Ne consiglio vivamente l'acquisto, ricordandovi che ciò che vi ho mostrato è solo una piccola parte della loro vasta gamma di prodotti che potrete trovare sul loro SITO e contattando l'azienda a questo indirizzo email info@markacleaning.com

Ringrazio vivamente


...per la piacevole collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

1 commento: