venerdì 27 gennaio 2017

Urrà Eroi

Salve carissimi followers,
oggi sono qui per presentarvi un'originalissima collaborazione che piacerà sicuramente ai più piccini...


Ma cosa sono gli Urrà Eroi?

Gli Urrà Eroi sono libri illustrati per bambini in cui il protagonista è il bambino stesso.


Ogni libro viene creato durante la fase dell'ordine, permettendo all'acquirente di selezionare il sesso, il nome e l'aspetto fisico del protagonista.
E' possibile scegliere il colore e il taglio dei capelli, il colore degli occhi, aggiungere lentiggini e gli occhiali per adeguare l'aspetto del protagonista alle caratteristiche del bambino che riceverà il libro o l'album in regalo.
Nella fase conclusiva dell'ordine è possibile aggiungere una dedica che verrà stampata sulla prima pagina all'interno del libro e dopo aver concluso l'ordine basterà aspettare qualche giorno perchè il libro personalizzato arrivi a destinazione.



Sul sito si può scegliere tra quelli divertenti ma possiamo trovare anche libri istruttivi e utili, pensati per risolvere i problemi dei genitori se i loro bambini no vogliono abbandonare il ciuccio, passare al vasino oppure se hanno paura del buio. Un vero bestseller è il libro sull'arcobaleno, che è proprio quello che ho scelto per il mio bambino, e include due personaggi personalizzabili uno principale, nel mio caso il mio Valerio, e uno secondario che può essere un cuginetto, fratellino, un compagno di scuola o un amichetto. 


Cosa ne pensate di questi libri personalizzabili? Non è proprio un'idea carina regalare un libro unico e personalizzato ad un bambino in un'occasione speciale, per il compleanno o a Natale al posto dei soliti giocattoli? I libri sono cibo per la mente, stimolano l'immaginazione e grazie alla possibilità di personalizzare questi libri, rendendo ogni bambino il protagonista di una storia tutta sua, il momento dedicato alla lettura risulterà più piacevole e rilassante. Se siete interessati ad acquistare questi meravigliosi libri potrete usufruire del seguente  codice sconto di 10% - URRABIANCA dedicato ai miei seguaci. Vi invito a visionare il Sito per scegliere la storia da personalizzare che più vi piace e a lasciare un bel like alla loro pagina facebook

Ringrazio calorosamente...


...per l'istruttiva collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento