venerdì 29 aprile 2016

Yarrah

Salve amici followers...
cosa c'è di più bello di avere un amico pelosetto da amare e coccolare e che ci fa tanta compagnia, alcuni di loro diventano degli inseparabili amici di gioco dei nostri bambini...così come lo è "Rudy" per il mio piccolino.



Rudy è un incrocio fra una Yorkshire e un Volpino che quattro anni fa, cuccioletto di due mesi, quando ancora vivevo coi miei genitori, mi fu regalato e portai a casa e da allora è diventato una parte integrante della famiglia...ci si affeziona a queste creaturine e si accudiscono con tanto amore e cura ed è proprio per questo che si scelgono per loro i cibi migliori...

E a proposito di cibo per animali domestici, oggi il mio blog è lieto di ospitare....



...un'azienda che nel 1992 ha lanciato in Europa la prima linea di cibo biologico al 100% per cani e gatti. Prodotti che da più di vent'anni vengono realizzati con i migliori ingredienti a disposizione.

Yarrah usa ingredienti principali e secondari. I nostri principali ingredienti:



Yarrah non aggiunge nessun tipo di coloranti artificiali, sostanze aromatizzanti o aromi. 




"Non usiamo conservanti artificiali: conserviamo il nostro cibo secco con vitamina E ed estratti di rosmarino. Per il nostro cibo umido, utilizziamo temperature precise per la sterilizzazione. Tali procedure impediscono la degradazione di vitamine e minerali preziosi durante la produzione.
Le nostre ricette naturali e biologiche contengono in giusta proporzione tutte le vitamine, i minerali, le proteine e gli amminoacidi di cui il tuo cane o gatto ha bisogno. Il Cibo biologico Yarrah può aiutare il tuo cane o il tuo gatto a rimanere in gran forma."


Inoltre Yarrah consiglia di far seguire ai nostri animali domestici una fase di detossificazione prima di passare al loro cibo biologico, per il semplice fatto, che la transizione dal mangime che contiene additivi chimici di ogni genere a un mangime biologico senza aromatizzanti, coloranti ed esaltatori di sapidità artificiali può essere problematica, a causa del fatto che l’animale domestico deve abituarsi a un’alimentazione pulita (l’organismo deve depurarsi) e difficile, poiché il mangime biologico non contiene sostanze attrattive. I loro mangimi hanno naturalmente un odore molto gradevole, ma meno intenso rispetto ai mangimi contenenti sostanze attrattive e zuccheri aggiunti. L’accettazione in questo caso può essere più difficile.

Yarrah produce cibo secco, cibo umido (in lattine e in vaschette) e snacks sia per cani che per gatti.
Ed ecco ciò che l'azienda mi ha gentilmente inviato per il mio piccolo Rudy


8 confezioni di cibo secco
1 lattina di cibo umido
6 vaschette di cibo umido
1 snack

In effetti, inizialmente, Rudy ha fatto fatica ad abituarsi a questi nuovi sapori, soprattutto al cibo umido che mangiava a stento annusandolo in continuazione, ma poco alla vostra credo che il suo palato si sia abituato poichè lo ha spazzolato via in men che non si dica. Per quanto riguarda il cibo secco non abbiamo avuto problemi, quello lo ha divorato subito senza fare tanto il prezioso! Anche lo snack gli è piaciuto parecchio. Credo che scegliere cibi sani e naturali per i nostri animali domestici sia davvero importante e Yarrah in questo ci viene incontro con i suoi cibi biologici al 100% per cui se anche voi tenete all'alimentazione dei vostri amici pelosetti fate un salto sul loro Sito  dove troverete tutta la linea di prodotti con le rispettive descrizioni minuziose e precise. Vi invito, inoltre, a passare sulla loro pagina facebook e lasciare il vostro like.

Io e Rudy ringraziamo...



...per la gentile collaborazione!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!



Nessun commento:

Posta un commento