lunedì 4 aprile 2016

Primrose Nail Care

Buonasera amici followers
oggi il mio blog è lieto di ospitare



Primrose Nail Care è il primo marchio totalmente Made in Italy dedicato alla cura delle unghie.
La cosmetica per le unghie sta diventando sempre più importante e grazie a Primrose Nail Care è ora possibile avere dei prodotti innovativi, funzionali, belli da vedere e da sentire.
Hanno creato una linea completa per la cura delle unghie: prodotti specifici per idratare, per rafforzare, per indurire, per nutrire o per proteggere.
I loro trattamenti spaziano da creme per unghie, a sieri per cuticole, a maschere all’argilla o peel off, e anche a prodotti a base solvente.



L’innovazione sta soprattutto nella scelta delle materie prime:
-        ingredienti specificamente testati sulle unghie e che possono resistere al solvente, per poter vantare un vero rafforzamento della superficie ungueale;
-        ingredienti di derivazione naturale che, inseriti in prodotti quali creme, olii o sieri, permettono una vera idratazione e nutrizione;
-        acqua termale, per poter usufruire delle sue note proprietà curative.
Infine, propongono un remover innovativo, il primo sul mercato, senza odore di solvente, ma estremamente efficace nella rimozione dello smalto.
Con i prodotti Primrose ogni donna potrà prendersi cura delle proprie unghie e delle proprie mani comodamente da casa propria!


Io ho, gentilmente, ricevuto questo prodotto:

NATURAL ARGAN SCRUB 

Gel all'olio dalle proprietà emollienti che contiene uno scrub all'argan che permette una delicata ed efficace rimozione delle cuticole. Risciacquare le mani con acqua tiepida e poi applicare lo scrub massaggiando con movimenti circolari per 5 o 10 minuti. Infine risciacquare con acqua tiepida.

Sono davvero dei prodotti ottimi ed essenziali per una perfetta manicure home made che potrete trovare sul loro e-shop online vi invito, inoltre, a mettere un bel like sulla loro pagina facebook


Ringrazio di cuore...

...per la fiducia!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!

Nessun commento:

Posta un commento