lunedì 4 aprile 2016

Essenza Di Pisa

Salve amici followers...
il profumo è un accessorio indispensabile ...qualcosa che non si vede ma che permette di farci ricordare...non si è mai completamente vestiti senza una goccia di profumo! 

E oggi sono qui a presentarvi... 




...un'azienda composta da un'equipe di " Maestri Profumieri Artigiani" che da oltre 25 anni producono Profumi Classici per lui e per lei affiancati ad una linea più fresca e floreale di Profumi Revage, completamente realizzati a mano con essenze e olii di prima qualità.




Sono prodotti di elevata qualità molto curati nei particolari e nel design, che, appena indossati, mantengono ciò che promettono fin dalla prima spruzzata.

Profumi donna


Classico Donna: è una fragranza elegante, raffinata e avvolgente, con note fruttate di agrumi e di fiori preziosi, su un fondo di legni e di ambra. Un’esperienza unica come il tuo profumo.
Famiglia olfattiva agrumata,fruttata, legnosa, ambrata.



Rivage Donna, un profumo armonico e sensuale con note Acquatiche, di salmastro e fiori profumati. Una fragranza audace che libero dagli schemi, promettendo freschezza e Sensazione di benessere.
Famiglia olfattiva marina, fresca, fiorita.





Profumi Uomo


Classico Uomo: è una fragranza con tocchi frizzanti di Agrumi e Spreamint, Cuoio di Russia e Muschio nel fondo. Un profumo maschile ben strutturato e armonioso.
Famiglia olfattiva agrumata,fresca.


Rivage Uomo: Brezza marina, sale e tocchi agrumati con sfumature speziate, creano piacevoli note fresche e fiorite, per una fragranza esclusiva. Solo per te!
Famiglia olfattiva agrumata, acquatica.

La mia personale esperienza  con i profumi Essenza di Pisa è stata altamente positiva. Ho adorato entrambe le fragranze fin dalla prima spruzzata, notando con piacere che persistono a lungo sulla pelle. Trovo, inoltre, delizioso   il loro packaging, graziosissima la loro forma quadrata impreziosita da dei fiocchetti di raso lilla e rosa che ne conferiscono eleganza e raffinatezza. Sono dei profumi che possono essere indossati in qualsiasi situazione e momento della giornata. Anche i profumi da uomo sono stati molto apprezzati dal mio compagno. Se volete sapere il punto vendita più vicino a voi dove poter acquistare il vostro profumo Essenza di Pisa cliccate qui ma se volete fare i vostri acquisti comodamente a casa potrete visitare lo shop on-line che si trova sul loro Sito Vi invito per finire a mettere un bel like alla loro pagina facebook

Ringrazio di cuore...


...per la profumatissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento