sabato 9 aprile 2016

Sonia Olivieri

Buon pomeriggio amici followers,
da qualche giorno sto provando una linea di prodotti cosmetici efficaci, sicuri e di qualità che si prendono cura della nostra pelle nel pieno rispetto della salute umana e dell'ambiente... vi presento, pertanto, con molto piacere...


... un’impresa dinamica che opera nel settore cosmetico con produzione conto terzi. La loro tradizione chimico-farmaceutica, la passione per la fitoterapia e la cosmetica, l’entusiasmo per le nuove avventure  hanno portato l'azienda ad essere una realtà in continua evoluzione, sempre pronta ad accogliere e soddisfare le richieste dei suoi clienti. Sviluppano e producono seguendo le più rigorose norme igieniche: ogni lotto di produzione subisce precisi controlli sia in bulk che sul prodotto finito. Selezionano le migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi. La collaborazione con il dott. Sagratini e il prof. Vittori dell’Università di Camerino  permette loro di esprimere al meglio il loro grande potenziale. Si rivolgono non soltanto ai farmacisti che desiderano personalizzare prodotti cosmetici con il loro marchio, ma anche alle aziende che non vogliono farsi carico degli oneri della produzione.


Un'azienda Made in Italy che propone una vasta gamma di prodotti, con una linea specifica per donne, uomini e una delicatissima linea dedicata ai bambini. Le formulazioni che propongono sono, dove possibile, PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti.



 Ho avuto il piacere di ricevere una quantità  di campioncini dei loro prodotti sufficiente per poter trarre le mie valutazioni.



Ho molto apprezzato le creme viso che hanno una gradevole profumazione, una texure soffice che si spalma facilmente e si assorbe con una certa rapidità lasciando la pelle fresca e ben idratata. E poi, diciamocelo, è un piacere trattare la nostra pelle con dei prodotti del tutto sicuri, che non contengono sostanze nocive, creati per noi nel rispetto dell'ambiente e del mondo animale.

Potrete trovare tutta la loro linea di cosmetici sul loro Sito e acquistare comodamente da casa sul loro shop online. Vi invito, inoltre, a visitare e mettere un bel like alla loro pagina facebook.


Ringrazio infinitamente....


...per la piacevole collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!

Nessun commento:

Posta un commento