lunedì 6 marzo 2017

UST30 Undershirt

Salve amici followers,
oggi il mio blog è lieto di presentarvi...


...una linea di maglie e canotte intime di nuova generazione. Si tratta di un indumento per uomo 100% Made in Italy, realizzato in  polipropilene e poliammide, tessuti tecnici altamente performanti, che permettono al capo d’abbigliamento di ridurre i cattivi odori assorbendo il sudore, evitando quella sgradevole sensazione di bagnato e regalando una piacevole sensazione anche in estate.
In inverno è un ottimo rimedio contro il freddo isolando termicamente il corpo. In estate assorbe il sudore ed essendo batteriostatica riduce il cattivo odore.
In poche parole la maglia intima per ogni stagione! 



Leggerissima pesa solo 50grammi, senza cuciture, massima vestibilità, ha uno scollo molto profondo e maniche extra corte che le permettono di passare inosservata sotto polo e camicie.
Resiste ai lavaggi frequenti, non si deforma, si asciuga rapidamente e non si stira.

L'azienda mi ha, gentilmente inviato una delle sue maglie intime, facendomi scegliere fra due modelli (manica corta o smanicata) e due colori (bianca o nera), io ho scelto il modello a manica corta di color nero che adesso vi andrò a mostrare....




...il mio compagno ha avuto modo di indossarla e ne ha apprezzato la leggerezza e la perfetta aderenza quasi come una seconda pelle, che la rende ideale per ogni situazione: lavoro, tempo libero, sport, quotidianeità. Se siete interessato all'acquisto di questi capi, che vi consiglio assolutamente, vi invito a consulatre il loro Sito e la loro pagina facebook.
Inoltre potrete acquistare i loro prodotti anche sulla loro vetrina online Amazon


Ringrazio di cuore...



per l'utilissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento