lunedì 13 marzo 2017

Gala Kerzen

Salve amici followers,
oggi il mio sito si inebria di un piacevole profumo grazie alle candele profumate...



...il gruppo Gala Kerzen è uno dei più grandi produttori di candele con siti di produzione in Europa. Da oltre 40 anni le candele sono realizzate sulla più recente produzione con la massima qualitá e commercializzati in tutto il mondo con il marchio Gala Kerzen. 
L'azienda, membro dell'associazione europea di candele (ECA), è composta da 500 dipendenti, che realizzano le candele le trasferiscono ak reparto garanzia della qualità dove verranno ulteriormente controllate e testare per quanto riguarda la loro combustione.

Sul sito, facilmente consultabile, si può trovare una vasta gamma di candele e profumi per ambienti. 




L'azienda mi ha offerto un budget di 8 euro da spendere sul loro shop online ed io ho scelto 4 candele profumate racchiuse in dei bicchieri di vetro che adesso andrò a mostrarvi....



ho scelto le seguenti profumazioni:
arancia
vaniglia
mango-papaja
lampone
una più piacevole dell'altra ma la mia preferita, in assoluto,  è quella all'arancia...


una piacevolissima e avvolgente fragranza agrumata pervade tutto l'ambiente non appena viene accesa questa meravigliosa candela dall'azione terapeutica antistress e rilassante. Vi consiglio vivamente di visionare il loro Sito e la loro pagina facebook  dove troverete le vostre fragranze preferite.

Ringrazio infinitamente...


...per la piacevole collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento