venerdì 10 marzo 2017

CSC Made in Italy

Salve amici followers,
qualche giorno fa ho avuto il piacere di ricevere una campionatura da un'azienda specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia della casa, per lo stiro e il riponimento sto parlando di....
nata a Modena nel 1963 CSC propone oltre 600 referenze suddivise in cinque linee che rispondono a specifiche esigenze di posizionamento (innovazione tecnologica, valori prestazionali, tutela ambientale, prezzo), prodotti innovativi e a basso impatto ambientale  che interpretano le esigenze del moderno consumatore.

L’azienda si avvale, da tempo, delle certificazioni ISO 9001, FSC e SA 8000.

Io avuto il piacere di ricevere, a titolo puramente valutativo, una campionatura composta da tre linee diverse di prodotti che adesso vi andrò a mostrare e a descrivere nello specifico:




Inizio col presentarvi il kit per la pulizia e la manutenzione della macchina del caffè firmata Dr. Eu:



Si tratta di 







Questo sistema innovativo a lunga durata per l’addolcimento dell’acqua, previene le incrostazioni di calcare in tutte le macchine da caffè dotate di serbatoio.
Grazie all’azione naturale di una sostanza attiva presente sulle sfere, si riduce la durezza dell’acqua senza alterarne il contenuto di calcio e magnesio importanti per la salute.
Aiuta inoltre a mantenere la macchina in efficienza allungandone la vita e favorendo una corretta erogazione dell’ acqua. Il risultato sarà la massima esaltazione di aroma e cremosità del caffè.
Con SOFT BALLS il caffè é più buono.


Detergente a base di ossigeno attivo.
L'efficacia dell'ossigeno attivo permette la rimozione dei grassi e dei residui del caffè, che man mano si depositano negli ugelli e nei filtri alterando gusto e qualità dell'espresso.



Prodotto a base di acido lattico, sostanza nota per le sue caratteristiche decontaminanti e decalcificanti. L’uso periodico di DECALK permette la completa rimozione dei residui di sporco e calcare che si accumulano in caldaia e nell’impianto della macchina del caffè mantenendone inalterata l’efficienza con un più basso costo energetico.

Insomma con tre semplici mosse la mia macchina per il caffè è tornata a rivivere e a svolgere alla perfezione il suo lavoro!!!

La seconda linea ricevuta riguarda un Brand molto conosciuto "Baleno" di cui ho ricevuto due smacchiatori a secco spray per tessuti


Baleno è lo storico smacchiatore a secco pensato per il trattamento immediato delle macchie.
E’ sufficiente applicarlo su macchie ancora fresche e lasciarlo asciugare fino alla comparsa della caratteristica polvere bianca. A quel punto basterà spazzolare bene per eliminare lo sporco.
Baleno smacchiatore non lascia aloni ed è pratico da utilizzare e portare con sé. Con Baleno lavori meno…
E per finire, vi presento...


Con Acquacompressa puoi avere l'acqua senza calcare a casa tua utilizzando l'acqua del rubinetto.
E' FACILE: sulla fialetta è riportata la tacca per poter utilizzare anche mezza fialetta e decalcificare 2,5 litri d'acqua.
Non contiene acidi e sostanze pericolose per la salute.
Completamente naturale.
E' LEGGERA: niente più peso da portare a casa.

Tre ottime linee che non possono mancare  nella propria casa, ma sul Sito potrete trovare altri diversi prodotti molto utili ed indispensabili: scope, manici, palette raccogli immondizia, lavapavimenti, cattura polvere e tanto altro ancora...cosa state aspettando?? Fateci un salto e prendete nota di ciò che avete bisogno, ordinare online è semplicissimo la merce viaggia sicura e assicurata, e viene consegnata entro massimo 7 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine e dall’effettuato pagamento. 


Ringrazio infinitamente...


per l'utilissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento