venerdì 10 marzo 2017

Osteria Fumetti

Salve amici followers,
a quanti di voi sarà capitato di arrivare all'ora di pranzo o di cena e non avere nessuna idea su cosa preparare, o a causa di impegni improvvisi di non avere il tempo per mettersi ai fornelli??
Ebbene per risolvere questi piccoli inconvenienti possiamo rivolgerci a....



la quale nasce come ristorante nel 1983 sulla Cassia Vetus, inventato per gioco da 4 ragazzi di 20 anni, diventato poi nel 2007 un laboratorio di gastronomia, dove vengono cucinati piatti della tradizione italiana.Ogni piatto è il risultato di un percorso creativo, frutto di una ricerca costante, per questo la produzione è limitata, ed è proprio nella lentezza nel processo produttivo il rispetto della lavorazione tipica della nostra terra, la Toscana.
Tutti i pasti vengono realizzati senza utilizzare metodologie industriali ma usando soltanto ingredienti di ottima qualità, come olio extra vergine d'oliva, e ad escludere l'utilizzo di qualsiasi prodotto chimico compreso il glutammato.

Creme e sughi, primi piatti, secondi, contorni e dessert cucinati in Toscana da chef toscani, possono essere gustati quando vuoi e dove vuoi. Infatti, usufruendo del loro shop online, che tu sia in Lombardia, in Sicilia, Olanda o Francia puoi avere in tavola e gustare le loro specialità il giorno dopo che hai ordinato.


ORDINA SENZA PENSIERI...LE SPESE DI SPEDIZIONE LE PAGANO LORO!!!
LE LORO CONFEZIONI DHL APPOSITE PER IL TRASPORTO DI ALIMENTI HANNO LE SEGUENTI MISURE:
  • BOX S 10 PEZZI 
  • BOX M 24 PEZZI 
  • BOX L 40 PEZZI 


Io ho avuto il piacere di ricevere, a titolo puramente valutativo, una box contenete:



Lasagne alla Bolognese
Melanzane alla Parmigiana
Tortellini Radicchio e Speck
Pici alla carrettiera
Cinghiale in umido
Crostino Toscano
Ragù di carne
Crema al Cacao
Crema d'arance

arrivati in ottime condizioni e freschissimi, pronti da riscaldare e gustare.

Io ho voluto assaggiare subito le lasagne, le melanzane ed il cinghiale dividendo le porzioni col mio compagno che, come me, ne ha apprezzato il gusto e l'ottima qualità.


Devo dire che nessuna delle pietanze ricevute mi ha delusa, per cui se  avete poco tempo ma non volete rinunciare alla tradizione, portate in tavola i piatti pronti di Osteria Fumetti
Facili e veloci da preparare quanto buonissimi da gustare in soli 2 minuti. Osteria Fumetti ha anche una pagina facebook che vi invito a visitare.

Ringrazio di cuore....


...per la deliziosa collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento