lunedì 31 ottobre 2016

Malù Collections

Salve amici followers,
più volte ho espresso la mia ammirazione per le creazioni artigianali, realizzate dalle sapienti mani di chi per pura passione si impegna a produrre degli oggetti unici e inimitabili.
Oggi il mio blog è lieto di ospitare...


...che realizza artigianalmente canvas compatibili per borse O’ Bag.  
Tutte realizzate con tessuti Made in Italy; per alcune fantasie possono variare leggermente nel taglio del tessuto rispetto alla foto.
All’interno della canvas sono presenti le due tasche portaoggetti.
Sono disponibili i modelli di canvas con zip e con laccio, per Classic (grande), Mini, Chic, Basket (secchiello), al momento dell'acquisto basta selezionare la variante preferita.  Le dimensioni della borsa Classic (grande): 39 x 3 1x 14 cm. e le dimensioni della borsa Mini: 34 x 29 x 11 cm.




Sul loro sito potrete trovare tantissimi modelli e fantasie, basta cliccare qui, per ricevere direttamente a casa vostra una bellissima canvas compatibile con la vostra borsa. Il prezzo è abbastanza accessibile e la spedizione avverrà tramite raccomandata tracciabile (compresa nel prezzo) con consegna entro 4 giorni. MalùCollections è presente anche su ebay con più di 400 feedback positivi!

Io ho avuto il piacere di ricevere il modello Desy, e testarne l'ottima qualità, poichè oltre ad essere realizzata con tessuti italiani è curata nei minimi dettagli e molto resistente, lo sfondo è bianco e la sua fantasia è tipo Desigual, all'interno ci sono due capienti tasche. 



Se siete interessati a ricevere anche voi una canvas compatibile per la vostra borsa O'Bag vi invito a visionare il Sito MalùCollection e a lasciare un bel like alla relativa 

Ringrazio infinitamente....

....per la bella collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!!



1 commento:

  1. Mio marito mi ha regalato una O Bag qualche mese fa perchè la desideravo da tanto e perchè mi piaceva il fatto di poter cambiare il canvass interno a seconda delle stagioni e dei gusti del momento. Terrò senz'altro in considerazione questo brand per i miei futuri acquisti .

    RispondiElimina