mercoledì 5 ottobre 2016

InfiniteAloe Skin Care

Salve Amici followers;
sapevate che per rendere la sua pelle liscia e morbida come la seta, oltre ai bagni nel latte, Cleopatra usava una pianta che in natura esiste in più di 200 varietà e che ha dei poteri davvero miracolosi? Vi sto parlando dell'Aloe Vera, o scientificamente conosciuta col nome di Aloe Barbadensis Miller.
Questa meravigliosa pianta è l'ingrediente principale e più abbondante dei prodotti per la cura della pelle della linea...



...brand di proprietà della società californiana "Ultimate Creations Inc.di Los Angeles" nata nel 1998. L'Aloe Vera utilizzata da InfiniteAloe proviene da agricoltura biologica delle Isole Hawaii, coltivata senza l'uso di pesticidi chimici o erbicidi, contiene moltissime delle sostanze nutritive essenziali per un corretto mantenimento della pelle. Il gel fresco racchiuso nelle foglie carnose dell'Aloe, ha un effetto rigenerante sui tessuti. 



La gamma di InfiniteAloe è composta da due linee: la linea viso e corpo "Skin Care" e la linea viso "Gold". Della gamma di InfiniteAloe fanno parte anche lo Scrub corpo in abbinamento alla linea "Skin Care" e l'esfoliante viso in abbinamento alla linea "Gold".
I prodotti InfiniteAloe sono "vegani" dal momento che non contengono nessun tipo di ingrediente o elemento derivato di origine animale. Sono prodotti che non ostruiscono i pori, privi di triclosano, parabeni, ftalati, solfati fragranze sintetiche, coloranti sintetici, tinture o prodotti chimici e petrolchimici, noccioline e glutine. Inoltre i prodotti InfiniteAloe sono "Cruelty Free" e su ogni vasetto delle sue creme è riportato il logo con il "coniglietto che salta".

Grazie alla cortesia e disponibilità del sig. Andrea Ghiaroni communications & PR InfiniteAloe Italia ho potuto provare alcuni prodotti della suddetta linea che adesso andrò a mostrarvi e a descrivere nello specifico:



2 InfiniteAloe Skin Care 

1 InfiniteAloe Scrub

1 InfiniteAloe Gold Anti-Aging



InfiniteAloe Skin Care Original


E' una crema viso corpo dalla texture leggera e delicata ma allo stesso tempo molto ricca di componenti idratanti, adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le età (ottima anche per i bambini). E' l'ideale per le pelli normali e miste ma agisce idratando in profondità le pelli più secche mentre regolarizza la pelle più grassa. Questa crema, che è composta da un mix tra Aloe Vera e gli oli essenziali,  penetra velocemente  in profondità nella pelle svolgendo la sua azione benefica dall'interno verso l'esterno, ha una piacevolissima profumazione floreale. Ho amato immediatamente questo prodotto perchè lascia la pelle piacevolmente morbida e fresca, non unge e non ostruisce i pori. Si consiglia di applicarne una quantità minima su viso e corpo subito dopo aver fatto la doccia, quando i pori sono ancora aperti, spalmandola delicatamente, si assorbe in pochi minuti e si può ripetere l'operazione anche la sera prima di andare a letto.

InfiniteAloe Scrub


Un meraviglioso esfoliante per il corpo adatto a tutte le età e a tutti i tipi di pelle rende la pelle liscia, luminosa e pulita in profondità.  Come tutti i prodotti InfiniteAloe il suo ingrediente principale è l'Aloe Vera che insieme ad altri ingredienti come la Rosa Canina e il tocoferolo intensificano l'effetto del trattamento no aggredendo la pelle poichè la sua azione esfoliante è data dalla presenza della farina macinata della pannocchia di mais per cui studiato anche per chi ha la pelle più delicata. Davvero un ottimo prodotto, va applicato massaggiandolo delicatamente, con dei movimenti circolari,  sul corpo con le punte delle dita inumidite ed insistendo nei punti dove la pelle è più spessa e ruvida, e poi lavare con acqua tiepida.


InfiniteAloe Anti-Aging


Ed ecco qui il prodotto di punta di InfiniteAloe, una crema per viso (in particolare contorno occhi e labbra), collo e decolletè che grazie alla nanotecnologia contiene un'alta concetrazione di ingredienti anti-aging. Agisce sulla pelle contrastando i segni dell'età, adatto a tutti i tipi di pelle in particolare per le donne dai 35 anni in su ma anche per gli uomini. Ha una consistenza molto densa  ma ricca di nanoparticelle così minuscole che vengono assorbite facilemente e con rapidità dall'epidermide apportando negli strati più profondi della pelle peptidi anti-aging, collagene e antiossidante. Si applica picchiettando la crema sulla pelle senza strofinare, ma se la pelle è molto secca si può lasciare agire come una maschera per 5 minuti, per risultati rapidi va usata giorno e notte.

Sono rimasta molto soddisfatta di questi  prodotti sia per la loro ottima qualità che per l'efficacia, ed è da menzionare il fatto che da anni vengono utilizzati dallo Star System hollywoodiano, consiglio vivamente a tutti l'uso delle creme InfiniteAloe perchè, contenendo di base, oltre all'aloe vera, numerosi ingredienti naturali, sono molto più di un cosmetico di bellezza ma rappresentano un vero e proprio sistema di cura della nostra pelle. Vi invito, pertanto a visitare il loro Sito  e la loro pagina facebook (italiana).

Ringrazio di cuore il sig. Andrea Ghiaroni e...




...per la bella collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento