martedì 25 ottobre 2016

FruitAma

Salve a tutti amici followers!!
Spesso, a causa dei miei ritmi frenetici e dei mille pensieri di vita quotidiana, mi capita di ricercare soluzioni pratiche e comode anche per le piccole cose. 
Girando sul web sono capitata sul sito di una giovane azienda che, grazie all'idea geniale del suo creatore, Flavio Amaglio, ha realizzato qualcosa in grado di semplificare il modo di fare uno spuntino o la merenda....


...una linea di confetture di alta qualità in tubetto.
Perché in tubetto? Perché vi è mai capitato di voler spalmare della marmellata fuori casa? E di desiderare un dolce subito «a portata di mano»?
Ponendosi queste domande, Flavio Amaglio, ha ritenuto opportuno realizzare un prodotto diverso sia nel packaging che nella ricetta.
Un tubetto in alluminio da 100g pratico, colorato, infrangibile. Perfetto sia per uso domestico che per chi è spesso fuori casa: con FruitAma si possono decorare torte, inventare nuove ricette, regalarsi gustosi break a scuola e al lavoro. Ed è ottimo anche per gli sportivi e per chi ama stare all’aria aperta.
Vi state chiedendo perché in alluminio? Perché in grado di conservare tutta la freschezza della nostra confettura di alta qualità.
La ricetta prevede infatti il 70% di frutta e l’uso di dolcificanti pregiati come fruttosio e agave bio.


Potrete trovarle nei seguenti gusti:

Ciliegia- Albicocca - Fragola - Pera - Frutti di Bosco e a grande richiesta anche nel gusto Pesca




L'azienda mi ha gentilmente inviato, a titolo puramente valutativo, alcuni tubetti della loro confettura:


nei gusti: pera, ciliegia e albicocca con cui ho realizzato dei mini croissant di pasta sfoglia





Le mie impressioni sia sul gusto del prodotto che sulla sua praticità sono più che positive. I tubetti in alluminio, sicuri al 100% poichè, in caso di caduta, non si frantumano come potrebbe accadere coi classici barattoli di vetro per cui possono essere anche maneggiati da un bambino, sono comodissimi da usare e diminuiscono il rischio di sprecare il prodotto grazie al formato utilizzato che è più piccolo  rispetto alla media. Quante volte, infatti, vi sarà capitato di aprire dei vasetti troppo grandi che poi col tempo sono andati a male?
Inoltre, ho potuto toccare con mano l'alta qualità di queste confetture apprezzando il fatto che sono realizzate con il 70% della frutta fresca con aggiunta di ingredienti pregiati come il Fruttosio e Agave. Sono molto versatili nel loro utilizzo sia per la creazione di dolci che per decorare torte ma possono essere consumate in qualsiasi momento della giornata, portandole con se in giro, stanno bene in borsetta o nello zainetto di un bambino, anche perchè l’alluminio, a differenza del vetro, non fa passare la luce e quindi garantisce un miglior mantenimento delle caratteristiche del prodotto. Cosa state aspettando??? Correte sul sito di Flavio Amaglio
e lasciate un bel like alla sua pagina facebook dove potrete trovare tante informazioni sui prodotti di cui vi ho parlato.

Ringrazio infinitamente



...per la geniale collaborazione!!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!!

Nessun commento:

Posta un commento