sabato 24 marzo 2018

SviluppoFoto.net

Salve amici followers
oggi voglio parlarvi della mia esperienza con 




un servizio di stampe fotografiche online davvero molto valido ed efficiente. Dall'anno 2001, sviluppofoto.net offre la possibilità di stampare a prezzi convenienti e con la massima qualità del mercato Fotografie, Fotolibri, Tele, Pannelli, Calendari, Biglietti e tanti Gadgets fotografici. Ogni prodotto è realizzato con cura ed artigianalità italiana nel loro fotolaboratorio, dove dispongono delle tecnologie di stampa più moderne. 




Ordinare una stampa digitale è  davvero molto semplice ed intuitivo, basta collegarsi al loro Sito senza dover scaricare alcun software sul pc. Ideale per comporre online i prodotti realizzabili con poche foto, si ha la possibilità di ordinare: stampe fotografiche, fotolibri, foto-calendari e biglietti di auguri, stampe su tela, prodotti d'arredo e foto-idee (tazze, mousepad, puzzle, T-shirt....). Per ordinare basta registrarsi gratuitamente al sito ed accedere alla propria area personale.


Con un importo nel Carrello superiore a 29,00 €, paghi solo gli articoli che stai ordinando, senza nessun costo aggiuntivo di gestione o di spedizione. Sia per consegne a Domicilio che nei Punti vendita. 
La lavorazione inizia il giorno successivo alla conferma dell'ordine. Sabato e Domenica sono giorni festivi e non rientrano nel conteggio. Un'e-mail conferma l'evasione dell'ordine, quando cioè la merce viene messa a disposizione del Corriere, che consegnerà entro 1 giorno lavorativo (2 per Calabria, Puglia e Isole).

Adesso vi mostro ciò che ho scelto, ordinato e ricevuto in poco tempo direttamente presso il mio domicilio


Una stampa su un quadro telato 40X50




Stampa con tecnologia ad inchiostri UV eseguita direttamente su tela per pittura 100% di cotone a trama media. Il montaggio della tela su telai di legno con costa di 20 mm. lascia bianca la costa del telaio.

Belli da appendere anche senza cornice 


Ho scelto come soggetto una foto di mio figlio in costume di Carnevale e il risultato è stato più che soddisfacente. Il quadro e di bell'effetto, i colori nitidi e brillanti e i materiali di ottima qualità e durevoli nel tempo. Servizio, quello di sviluppofoto.net, che mi sento di consigliare a tutti coloro che desiderano realizzare delle stampe belle che durino nel tempo e di buona fattura!
Registratevi al loro Sito e procedete con i vostri ordini che riceverete in breve tempo direttamente a casa vostra! Lasciate un bel like alla loro pagina facebook!!


Ringrazio infinitamente

...per la bellissima stampa!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento