giovedì 8 marzo 2018

Helixita Natura Curativa

Salve amici followers,
nella mia routine di bellezza, da qualche settimana è  entrato a far parte un nuovo e particolare brand.... 



...una linea dermo cosmetica curativa  di altissima qualità realizzata con un ingrediente dalle miracolose proprietà benefiche: la bava di lumaca.




La bava di lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento eliminando i radicali liberi e il suo contenuto in proteine è indispensabile per ridare all’epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. E' ricca di vitamine, riduce l'infiammazione e favorisce l'abbronzatura garantendo l'idratazione della pelle. Riduce le infezioni virali o batteriche facendo da barriera protettiva contro gli agenti patogeno che si insinuano sulla superficie o sui pori della pelle. Migliora l'elasticità e gli inestetismi, cura l'acne, le cicatrici, le smagliature e le scottature solari.

Helixita Natura Curativa realizza i suoi cosmetici con pura bava di lumaca non diluita per mantenere e preservare il benessere naturale della nostra pelle. Non contengono: siliconici, parabeni, paraffine e petrolati.
Cinque prodotti per la cura della pelle del viso e del corpo completamente naturali e 100% made in Italy che se usati costantemente e in combinazione garantiscono effetti di ringiovanimento cutaneo in breve tempo sia sul volto che sul corpo.



Io ho avuto il piacere di ricevere un kit viso comprendente 


Crema Viso

Siero

Scrub Viso

Una crema 24 h, gradevolmente profumata, dalla texture morbida e di rapido assorbimento, che ho iniziato ad usare immediatamente ottenendo fin dalle prime applicazioni una pelle fresca sana e luminosa e ne ho intensificato gli effetti combinandola con il siero che ha rimpolpato la pelle del mio viso creando uno strepitoso effetto lifting sui primi segni del tempo. Ideale anche come contorno occhi e labbra. Completo la mia beauty routine usando due volte a settimana lo scrub viso con microperle, che contiene un altissima percentuale di bava, ben il 70%!!! Elimina le cellule morte, nutre, idrata e rende la pelle liscia e tonica.   Sono dei prodotti davvero eccezionali consigliati anche ai più giovani per gli effetti miracolosi contro acne e brufoli.

Siete alla ricerca di una linea cosmetica che mantenga ciò che promette?? Rivolgetevi a Helixita Natura Curativa, la loro linea cosmetica ricca di principi attivi naturali vi permetteranno di ottenere ottimi risultati e visibili cambiamenti sulla vostra pelle!!! Visitate il loro Sito e passate a lasciare un like alla loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente....


...per la bella collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento