mercoledì 28 marzo 2018

Amovita

Salve amici followers,
ormai chi mi conosce sa che sono sempre alla ricerca di brand che si occupano di cosmesi naturale, e qualche settimana fa ho avuto il piacere di scoprire




Amovita è un’azienda artigianale che crede nella qualità degli ingredienti naturali per il benessere e la bellezza della persona. Amovita, un’azienda giovane e dinamica, ha deciso di creare e realizzare attraverso i valori e l’esperienza artigianale del Made in Italy, prodotti per la cura e la bellezza del corpo.
Gli ingredienti naturali, la ricerca e l’innovazione unite alle antiche tradizioni, sono le caratteristiche fondamentali per la mission aziendale che vuole garantire il rispetto per l’ambiente e il benessere della persona.

Presenta una gamma di prodotti per l’igiene e la bellezza del corpo riccamente assortita e proposta in tre linee: I nobili giardini italiani, 1636 Antiche Ricette Naturali e Veravita 100% Multifunzione.


Tutti i prodotti Amovita vengono realizzati con formulazioni a base di ingredienti naturali per cosmetici che hanno il sapore della sapienza artigianale del “buon fare” italiano. Una filosofia che affonda le radici nella tradizione popolare che conosceva le qualità delle piante officinali e che oggi Amovita traduce in prodotti naturali, ecologicamente sostenibili e rispettosi della persona.

L'azienda mi ha gentilmente inviato, su mia scelta, due prodotti VeraFicus che fanno parte della gamma VeraVita, che comprende tre linee (VeraFicus, VeraAloe, VeraGoji).



Si tratta di due prodotti a base di estratto di Fico d'India e il 95% di ingredienti di origine naturale.
Il fico d’ India, originario del Messico ma ormai tipico delle zone calde come la Sicilia, era una pianta sacra per gli Aztechi per la sua ricchezza di sostanze nutritive e per le applicazioni cosmetiche: l’ estratto dei suoi fiori vanta proprietà emollienti idratanti ma soprattutto tonificanti.

VeraFicus Bagno Doccia Multiuso
(mani-viso-corpo)

Il Bagno Doccia Multiuso VeraFicus è ideale per tutti i tipi di pelle e deterge delicatamente mani, viso e corpo. L’uso quotidiano tonifica la pelle, donandole una sensazione di fresco benessere

Crema Corpo Multiuso
(mani-viso-corpo)

La Crema Corpo Multiuso VeraFicus è ideale per tutti i tipi di pelle. È un preparato in crema per mani, viso e corpo il cui uso quotidiano aiuta a migliorare l’ aspetto della pelle grazie all’ azione tonificante e nutriente e la rende piacevolmente morbida e profumata.

E' stata proprio una bella scoperta usare dei prodotti a base di Fico d'India, ingrediente che non aggredisce la pelle ma ne migliora nettamente l'aspetto con un'azione fresca e delicata, lasciandola idratata e tonica per lungo tempo. La crema si assorbe rapidamente nutrendola a fondo. Il profumo di questi cosmetici è a dir poco eccezionale e persistente e il loro packaging, carino e vivace, denota la cura e l'accortezza con cui sono stati realizzati nei minimi dettagli. Vi consiglio, quindi, a visitare il loro Sito dove potrete trovare le loro tre linee e scegliere quella che fa al caso vostro e vi invito, inoltre, a passare dalla loro pagina facebook lasciando un meritato like.

Ringrazio di cuore....

... per l'interessante collaborazione!!!

Alla Prossima!!!


Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento