giovedì 30 novembre 2017

Stefania De Bartolomeo manager Sorgenta

Salve amici followers,
grazie alla gentilezza e disponibilità di Stefania De Bartolomeo ho avuto modo di conoscere... 




...un'azienda di prodotti di cosmesi, essenze di alta profumeria, integratori, prodotti per il benessere del corpo e alimenti di qualità. Ed inoltre: prodotti per la casa, depuratori per acqua domestica e ricambi.





L'intraprendente manager Stefania, tiene a far conoscere i vantaggi Sorgenta: la registrazione in Sorgenta da incaricata o cliente che sia è del tutto gratuita. Una volta effettuata la registrazione non si è ne vincolati ne obbligati a nulla. Sorgenta  mette a disposizione tantissimi prodotti certificati e non rietichettati per dare la possibilità di tracciare i prodotti e saperne le origini.Tutti i prodotti sono di ottima qualità ad un prezzo più basso del valore di mercato.
Registrandovi da incaricate, invece, avrete la possibilità di acquistare i prodotti scontati, provarli, parlarne e condividere l'esperienza Sorgenta, consigliare alle persone, conoscenti, amici, etc e costruirvi la vostra rete Portando la gente a risparmiare usando prodotti efficaci. E così iniziare un percorso che  darà dei risultati, con un piano marketing che non degrada, pagante fino al 38% di provvigioni su struttura, oltre alla % di sconto base che arriva fino al 77% su prodotti in superpromo. Questa è Sorgenta: Trasparenza a tutti gli effetti.

Per testare l'ottima qualità dei prodotti Sorgenta, Stefania,mi ha inviato:



. Un profumo per uomo equivalente da 10 ml n°23 ispirato a Costume National, un'ottima fragranza molto persistente che non ha niente in meno dell'originale. Si può trovare insieme a tante  sul negozio online Halbea Alta Profumeria, insieme a tanti altri profumi per uomo, donna, collezioni e unisex.

Maschera viso e collo, Victor Philippe, in morbido tessuto non tessuto, imbevuto in Bava di Lumaca, Aloe Vera biologici e Acido Ialuronico, per un trattamento idratante, tonificante, rigenerante e
antiossidante. Per una immediata sensazione di benessere e relax. Usata regolarmente aiuta
la pelle di viso e collo a ritrovare un aspetto fresco e luminoso.
- Trattamento 10 minuti, senza risciacquo
- Dermatologicamente testato
- Cruelty free (certificato in ultima pagina)
- Profumazione priva di sostanze potenzialmente allergizzanti.

Confezione: Busta monodose 20 ml.



Questi due prodotti mi hanno proprio convinta...non perdete questa occasione e scegliete anche voi di portarvi a casa prodotti efficienti ad un prezzo vantaggioso. Vi invito a visitare il Sito e seguire la pagina facebook di Stefania De Bartolomeo ricca di aggiornamenti e novità! 

Ringrazio infinitamente....


...per la bella collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

1 commento:

  1. Non conosco questo marchio, grazie ma la tua utilissima recensione 😀

    RispondiElimina