mercoledì 15 novembre 2017

Midor Store

Salve amici followers,
oggi voglio parlare di un argomento che mi sta davvero a cuore l'igiene e la pulizia della casa e lo farò in compagnia di...




...un'azienda di Fermignano che si occupa, da oltre trent'anni, della formulazione e produzione di detergenti e detersivi per uso professionale, attività svolta di pari passo con l'evolversi delle richieste più svariate del mercato. Una continua ricerca e sviluppo ha permesso all'azienda di specializzarsi in diverse linee di produzione; ad oggi, l'azienda propone una vasta gamma di prodotti che includono detersivi per la casa, detergenti per sanitari bagno, detergenti per la grafica, detersivi per impianti zootecnici nonché per la pelletteria, per pavimenti e per l'industria alimentare e conserviera.





In oltre 30 anni di esperienza, che ha portato maturità, consapevolezza e competenza, Midor ha capito che anche la singola persona apprezza i nostri prodotti professionali notando con piacere la differenza tra questi ultimi e quelli della grande distribuzione.
 L’obiettivo quindi, che Midor si pone è quello, oltre ad avere già un punto vendita fisico all’interno dell’azienda che fornisce detergenti professionali ai privati, di fornire i propri prodotti tramite questo negozio virtuale a tutti Voi che volete acquistare “Il meglio del meglio”.
La Midor produce piu' di 500 detergenti e detersivi, vi mostro alcuni prodotti che ho acquistato sul loro sito:


Si tratta di:
Glo detergente per vetri e spolvero superprofumato
un detergente universale sgrassante per tutte le superfici lucide da pulire e rendere brillanti, asciuga rapidamente senza bisogno di risciacquo ed evita la formazione di sgradevoli aloni. La formula, particolarmente ricca di sostanze profumanti, consente di agire sullo sporco lasciando una decisa e persistente nota di profumo. Le superfici trattate con Glo rimangono pulite e terse a lungo grazie all'effetto lucidante che non permette allo sporco di attaccare. Glo nasce come prodotto specifico per i vetri ma si presta ad essere usato anche su divani, piastrelle, acciaio, alluminio, e metalli in genere in quanto è in grado di rimuovere polvere e sporco giornaliero senza rovinare le superfici.

BluPav detergente sanitizzante deodorante liquido per superfici dure.
E' un detergente sanitizzante liquido dotato di una persistente e gradevole azione deodorante. Si usa su tutte le superfici lavabili quali rivestimenti in ceramica e in smalto, pavimenti, sanitari, palestre, mense e locali in genere.
BluPav è un prodotto concentrato, si impiega diluito in acqua a diverse concentrazioni, a seconda del tipo di superficie da detergere e del grado di profumazione desiderato.

Oxy Del additivo a base di ossigeno attivo Certificato
Particolarmente indicato per gli OSA, è un prodotto altamente sanitizzante studiato appositamente per tutti gli ambienti (ambito alimentare, case di cura, asili, scuole, ospedali, centri estetici, palestre, ecc) in cui è più che mai necessario contrastare l'attività patogena dei microrganismi per tutelare la salute pubblica.
OXY DEL è un ossidante universale sanitizzante all'ossigeno attivo per l'igiene ovunque. Per la presenza di ossigeno è particolarmente indicato per la pulizia e l'igiene di pavimenti, piastrelle e qualsiasi superficie anche smaltata ed inox di spogliatoi, docce, sanitari ed inoltre per l'ammollo di spugne e panni spugna sa sanitizzare evitando la proliferazione di batteri. Può essere inoltre utilizzato come pretrattante nei tessuti o direttamente nel bagno di lavaggio in lavatrice perchè ossida le macchie in tutta sicurezza anche su capi colorati e delicati di cotone e sintetici.

Morbipiù ammorbidente per bucato "più profumo, più resistenza, più morbidezza"
E' un ammorbidente molto profumato ricco di particolari sostanze che donano morbidezza al bucato facilitandone la stiratura; ravviva i colori ed elimina le cariche elettrostatiche che si formano durante il lavaggio donando alle fibre una morbidezza particolare, ha una profumazione che persiste anche dopo l'asciugatura.

Sono rimasta molto soddisfatta di questi detergenti professionali  sia per la loro qualità che per l'efficacia. Dopo averli provati posso ben asserire di aver trovato dei validi alleati per l'igiene della mia casa, igienizzano lasciando un ottimo profumo che persiste per lungo tempo. Sullo shop online del loro Sito, che vi invito a visitare, potrete trovare la vasta gamma di prodotti che Midor produce e commercializza. Vi invito, inoltre, a fare un salto sulla loro pagina facebook lasciandogli un meritato like.

Ringrazio vivamente....




...per l'interessante collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!



Nessun commento:

Posta un commento